SPOILER su New Girl, Grey’s Anatomy, The Affair, Faking It, HTGAWM, Supernatural, Teen Wolf, Chasing Life

Scopriamo insieme alcune anticipazioni:

  • New Girl

L’episodio sul Ringraziamento di questa sera dimostrerà quanto Jess e Ryan siano perfetti l’un per l’altra mentre Nick e Jess condivideranno una scena divertente e saranno molto vicini. Oh, e Nick potrebbe vedere la sua ex nuda.

  • Grey’s Anatomy

Sul ritorno della serie dopo la pausa invernale, Caterina Scorsone dice: “sono una fan anche io e non vedo l’ora che torni in onda e di come tutte le storie particolari si svolgeranno. Sono presa dalla storia del bambino di Kepner e Jackson, in parte perché ricorda un po’ cosa ha passato Amelia, lei ha avuto un’esperienza tosta con il suo bambino quindi sarà interessante vedere cosa ne uscirà adesso”.

  • How To Get Away With Murder

Adesso che hanno un “legame di sangue”, i Keating 5 non vogliono avere a che fare con la polizia. Ma purtroppo è proprio questo che accadrà loro giusto un paio d’ore dopo essersi liberato del corpo di Sam. Di certo sentono la pressione, e provano paranoia e paura” spiega il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Non sono dei criminali per natura. Questo è tutto nuovo per loro e sarà divertente vedere come trattano con ciò. Sarà spaventoso e diverso da come ci si aspetta. Questa tensione andrà a influenzare il resto della stagione”.

  • Supernatural

Tornerà il nostro Sceriffo preferito! “Ho potuto lavorare di nuovo con questa donna” dice Kim Rhodes su Jody Mills. “Farò squadra con lo Sceriffo Donna e due ragazze per risolvere caso, beh, non lo risolvono, arrivano i ragazzi e il caos ne deriva. È molto più leggero rispetto agli episodi che ho fatto prima. È Supernatural che incontra Fargo”.

  • Teen Wolf

Sulla quinta stagione Tyler Posey dice: “sarà tosta come mai abbiamo fatto prima” ancora prima che le riprese siano iniziate. “Sono davvero emozionato. È bello perché non so nulla della stagione, so solo di essere parte di essa, ma è talmente tosta che vorrei guardare l’intera stagione solo per questa parte”.

  • Chasing Life

Nei primi 30 secondi della puntata speciale natalizia avremo tutte le risposte circa quanto accaduto a Leo (se si è operato o no, se è vivo o morto, ecc.ecc.). Tale risposta oltre ad essere emotiva sarà anche importate per April e Leo stesso chiaramente.

  • The Affair

Presto sapremo come le due coppie protagoniste affrontano l’arrivo dell’autunno e nonostante le temperature, Noah e Allison non resteranno al freddo. Il primo stringerà un legame con una persona inaspettata durante un viaggio a sorpresa nel Montauk e gli spettatori avranno due grandi pezzi del corrente puzzle sull’inchiesta del giorno.

  • Jane The Virgin

Adesso che Rafael e Jane si frequentano ufficialmente, non andranno comunque a vivere felici e contenti. “Rimango sorpreso di quanto velocemente siano finiti insieme” commenta Justin Baldoni. “Ero un po’ preoccupato, ma va bene, ad un certo punto li faranno rompere per riportare in gioco Michael, ma penso essere una solida anteprima di come apparirebbe il rapporto tra Jane e Rafael”.

  • Red Band Society

Arriveranno complicazioni maggiori tra Emma e Leo, specialmente a causa del disturbo alimentare di lei, così vi sarà anche un importante passo in avanti nel romanticismo tra Kara e Hunter. Ma sul fronte del romanticismo, aspettiamoci qualcosa a venire tra il Dr. McAndrew e… sia Erin che Brittany. Cosa accadrà? Diciamo che entro la fine dell’episodio lui finirà con un occhio nero seppur sportivamente.

  • The Blacklist

Nel decimo episodio avremo dei flashback con Liz da giovane.

  • Faking It

Nel finale di metà stagione scopriremo che Theo ha mantenuto a Laurel un segreto ed è una cosa grossa. Tanto che questo segreto farà finire Karma, i suoi genitori e Amy dietro le sbarre!