SPOILER su Nashville, Grey’s Anatomy, Chicago PD, Jane The Virgin, The Flash, Supernatural, The Mentalist

Ecco i nuovi scoop:

  • Nashville

Nella premiere invernale, i fan di Rayna e Deacon saranno “simultaneamente deliziati e frustati”. Luke invece dopo il benservito della cantante farà sfoggio di tutta la sua rabbia. Deacon consulterà uno specialista per la sua malattia e sarà anche peggio di quanto pensasse.

  • Supergirl

Il rivale di Kara Zor-El nel pilot sarà Lumberjack. Per questo ruolo, CBS ha arruolato Rory McCann (di Game Of Thrones – nella foto) per interpretare questo “grosso mostro corpulento di un uomo che ha combattuto col cugino* di Kara” in passato e “verifica il suo stato di poteri nel nome di un superiore invisibile”. (*Superman).

  • Forever

Henry morirà per sua stessa mano in uno dei prossimi episodi, “se siete fan dello show, sarà noioso perché sapete già cosa sta per succedere” dice Ioan Gruffurd. “Succede nel passato, è davvero intelligente, bella e dolce e porrà davvero una bella luce sulla persona che era con Henry quando ciò è successo”.

  • Grey’s Anatomy

Meredith riuscirà a farsi un grande nome?Speriamo” è la prognosi di Shonda Rhimes come le viene posta questa domanda. “È una lotta per dove sta andando avendo vissuto all’ombra di sua madre ed anche di Derek e Cristina”, senza nessuno di questi pilastri in giro negli ultimi tempo “è una lotta per spingere se stessa a diventare qualcosa che non sei certa al 100 per cento poter essere”.

  • Chicago P.D.

Al momento, Burgess e Ruzek come coppia sono “buona” dice il Matt Olmstead, produttore esecutivo (anche se nel campo della TV, tutto può cambiare nel giro di poche settimane). “Facciamo sempre questo tipo di gare a staffette col romanticismo e quindi è il momento dell’altro su nuovamente e via”. Dove i due andranno da qui è ancora in aria, con più di cinque episodi che mancano alla fine della seconda stagione. “Stiamo in sostanza cercando di capire al meglio [il loro approccio] come una coppia vera”.

  • Jane The Virgin

Gina Rodriguez anticipa: “ci sarà un episodio in cui Jane avrà qualche complicazione con la gravidanza”. Questo tocco rivelerà anche il sesso del bambino, ma l’attrice dice: “ci concentreremo più su questo imprevisto che sul maschietto o femminuccia”. Per una note più leggera, sul 13° episodio, Jamie Cail dice: “qualcosa di molto eccentrico accadrà a Rafael” ma forse l’attore non è troppo entusiasta “io sono Team Michael, decisamente. Non posso dire perché”.

  • Supernatural

Probabilmente non vedremo dei flashback” sottolinea Jeremy Carver sul tempo che i Winchester hanno trascorso divisi. Ma c’è una grande storia in arrivo su Sammy. “Quello che inizia come un desiderio di aiutare Dean [conduce] Sam nel suo viaggio per la fine della stagione. Ma di certo, il punto di partenza è: come faccio ad aiutare mio fratello?”.

Questa stagione sarà rivisitata la storyline della tavola Word Of God?Ci sono un paio di tavole là fuori… non posso dirlo in questo momento. Bella domanda”.

  • The Flash

Nel prossimo episodio, “Barry e Caitlin vanno ad un appuntamento involontariamente ed è una delle mie scene preferite di tutto l’anno” confessa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Sono divertenti insieme”, mentre circa Iris, la confessione sincera di Barry, “certamente peserà su di lei ed anche un po’ su Eddie, Caitlin e Linda Park”.

  • The Mentalist

Il prossimo episodio sarà piuttosto triste ed il discorso di Jane alla fine di esso potrebbe spezzare i cuori dei fan dello show di vecchia data.