SPOILER su Jane The Virgin, Agent Carter, Once Upon A Time, Elementary, Red Band Society e iZombie

Nuove anticipazioni:

  • Elementary

Nel prossimo episodio, Del Gruner sugli eventi della settimana scorsa farà fuoco con Watson, ma c’è una ragione di fondo. Quando l’avvocato di Gruner minaccia di citare in giudizio il Dipartimento, Joan si rifiuta di rendergliela facile. Dei flashback mostreranno come Sherlock e Kitty si sono incontrati.

  • iZombie

Aly Michalka interpreterà Peyton Charles, la compagna di stanza di Liv che è assistente del Procuratore Distrettuale e nel veder i cambiamenti drastici di vita dell’amica lei crede che soffra di PTSD. Nello specifico, il terzo episodio metterà in luce il loro rapporto con (non in questo ordine) un confronto, una festa e una visione.

  • Jane The Virgin

Il prossimo episodio vede la morte del personaggio di Rogelio nella soap opera. E quello che dovrebbe essere un vento drammatico si trasforma in un qualcosa tra padre e figlia. Jane guarda con orgoglio Rogelio e lui resta sopraffatto quando lei lo chiama “papà” per la prima volta.

  • Red Band Society

Non possiamo al momento sapere se l’ultimo episodio della prima stagione (in onda oltreoceano il 7 Febbraio) terminerà con un cliffhanger, ma intanto sappiamo che Emma viene ricevuta da un terapista per discutere delle abitudini di vita che potrebbero essere dietro la sua condizione clinica. Un esercizio di fiducia rivelerà i suoi veri sentimenti ed il terapista tocca un tasto dolente quando parla della nonna di Emma

  • Marvel’s Agents Carter

Circa la moglie di Jarvis, il produttore esecutivo Michele Fazekas dice: “non ci sono piani per vederla, ma lei è una persona reale. Lui la ama e quello che mi piace del rapporto tra Jarvis e Peggy è che nonostante la chimica con lei, lui non tradirebbe mai la moglie”. Circa invece il futuro marito di Peggy, gli EP puntano su due uomini molto diversi, due agenti… Sousa e Thompson. Su quest’ultimo, Butters dice: “lo conosceremo meglio nei prossimi episodi e potreste esserne sorpresi”.

  • Once Upon A Time

Nuove foto dal set mostrano Robin Hood, la moglie Marian e il loro figlioletto Roland a New York (in realtà è il centro di Vancouver) mentre passeggiano tra le bancarelle come turisti con una mappa quando improvvisamente il bambino punta qualcosa verso cui il padre corre subito. Altri scatti mostrano invece l’incontro tra Robin e Tremotino.

ouat vcc1 marked

OUAT dt marked4