SPOILER su HTGAWM, Glee, Agents Of SHIELD, The Flash, Scandal, Hannibal, TWD, Sleepy Hollow, Chicago Fire

Ecco le ultime sulle serie TV:

  • How To Get Away With Murder

Non ci saranno scene di sesso nella premiere di metà stagione (in onda oltreoceano Giovedì). Ma questo non vuol dire che il giorno successivo mancherà d’intensità (tra Asher e Bonnie per esempio). Inoltre, ci saranno anche supplementari flashback della notte dell’omicidio (per scoprire com’era coinvolta Annalise quella sera). Bonus scoop: Pete Nowalk non vuole dirci chi interpreterà Marcia Gay Harden, tuttavia afferma: “incontreremo il suo personaggio alla fine della prossima puntata. È una donna davvero potente, intelligente e condividerà la scena con Viola Davis. Possiamo aspettarci grandi interazioni tra di loro” rivela il creatore della serie.

  • Glee

Tutta la prossima puntata ruoterà attorno a Klaine e diciamo solo che Sue li metterà in una posizione molto scomoda (chiusi in ascensore) nella speranza di renderli diciamo… più confortevoli.

Nel frattempo, continuerà la storia dell’ipnosi di Sam ed il suo relativo perseguimento di Rachel (e sembra che a lei piaccia ottenere le sue attenzioni…).

  • Scandal

Non dovremo aspettare a lungo per sapere qualcosa su Olivia, ma in alternativa, si troverà scioccante ed esilarante la risposta alla domanda “dov’è Olivia Pope nel mondo?”.

  • The Walking Dead

Dimostrando ancora una volta che nessuna buona azione può restare impunita, il tentativo di Rick di onorare Beth non andrà mala, andrà catastroficamente male.

  • Sleepy Hollow

Non dovremo aspettare fino al finale di stagione per sapere perché Henry ha ucciso Moloch secondo Tom Mison. “Ci sarà un po’ di ambiguità per cominciare, ma diventerà molto chiaro” una volta che Henry si presenterà, dice l’attore. “Vi ricordo che lui ha anche salvato la vita di Ichabod e Katrina, meglio tenerlo a mente più avanti.

  • Hannibal

Glenn Flashler (True Detective) si unisce al thriller NBC nei panni di un tizio inquietante. L’attore interpreterà Cordell, l’infermiere personale dello sfigurato Mason Verger. Il personaggio viene descritto come “tranquillo, molto intelligente e inquietante di sicuro” ma “attento e gentile con Mason. Egli è un professionista che si preoccupa del suo lavoro, ma ha un certo qualcosa che potrebbe renderlo più sadico del suo capo. In perfetta misura, potrebbe divenire il suo potenziale scagnozzo”.

  • Chicago Fire

La moglie di Severside è fuggita, ma il produttore esecutivo Matt Olmstead nota che la coppia rimarrà sposata seppur a distanza. “Come nella tradizione di Severside, essa è una di quella cose che si lascia alle spalle senza preoccuparsene. Ma questa cosa potrebbe tornare a infastidirlo. Lungo la strada, se mai volesse sposarsi, dovrebbe prima chiedere il divorzio – che non ha mai avuto – da Brittany”. Circa invece rivedere Selinda Swan, l’EP ammette che gli piacerebbe rivedere l’attrice, “ma non ci sono piani in questo momento”.

Nel frattempo, Casey sta per avere un flirtcon qualcuno che potrebbe avere una connessione con uno dei vigili del fuoco, ma lui non l’ha fatto sapere” dice Olmstead.

  • The Flash

Ray e Felicity appariranno nel 18° episodio quando Palmer avrà bisogno di un piccolo aiuto con il suo costume A.T.O.M. Non sorprende che il miliardario tecnologico “trovi un buon amico in Cisco” afferma Andrew Kreisberg. “C’è anche una linea dove Felicity dice ‘Ray è come Barry nel corpo di Oliver. Oh, Dio, l’ho detto a lata voce?’”. Nel frattempo, la visita di Felicity arriva “in un momento particolarmente negativo per Barry. Sta avendo una crisi di coscienza che in qualche modo solo una come lei può aiutarlo ad attraversare”.

  • Mistresses

Non posso parlare troppo nello specifico di Savi a parte dire che lei è una parte importante della season premiere” dice la showrunner Rina Mimoun. “Ritornerà anche un personaggio molto speciale della prima stagione, una visita a sorpresa che seminerà ancora una volta il caos nella via delle protagoniste”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Brett Dalton su una scala da 1 a 10 vota sette per la prossima mossa del suo personaggio. “Ha fatto la sua giocata e non è andata davvero bene. Così adesso intraprenderà la sua strada”. E forse un giorno essa potrebbe condurlo nelle grazie dello S.H.I.E.L.D.? “Voglio dire, lui conosce il senso di giusto e sbagliato, ha un senso di cosa sono l’obbligo e il dovere e penso che sia anche un personaggio simpatico” sostiene l’attore. “Anche se può essere senza cuore, è sempre al servizio di qualcosa, un’intenzione che è buona. Così mi sento ok sul suo futuro. Gli scrittori potevano fornire a Ward un breve arco per la sua redenzione, che sarebbe stata la sua fine, invece lo hanno lasciato grezzo, imprevedibile… una carta jolly completa”.