SPOILER su HTGAWM, Elementary, TWD, The Originals, Switched At Birth, Homeland, Grey’s Anatomy, Arrow e The Americans

Ecco qui sotto nuovi spoiler:

  • How To Get Away With Murder

Ecco una cosa divertente: l’omicidio di Sam è giunto proprio prima delle vacanze di Natale. “Hanno ucciso qualcuno e ora si suppone che prendano delle strade differenti” dice lo showrunner della serie, Pete Nowalk. “Avremo un assaggio di ciò in uno dei prossimi episodi, come ciò che è successo durante la vacanze, il modo in cui tutti sono dovuti tornare dalle loro famiglia e persone care a probabilmente quel tempo delle loro vite ove si sentono adesso le persone che erano un tempo”.

  • Elementary

Avremo alcuni flashback del passato di Kitty. “Sapremo la storia di come lei e Sherlock si sono conosciuti” anticipa il produttore esecutivo Rob Doherty. “Avremo una storia che dura un paio di mesi dal giorno in cui si sono incontrati a Londra fino alla loro ultima collaborazione e l’accettazione da parte di Kitty di divenire la protetta di Sherlock”.

  • The Walking Dead

Il gruppo sarà in disaccordo sul come gestire le persone che torneranno all’ospedale e sarete sorpreso dalla parte che prenderà Daryl. Naturalmente, non tutto andrà come previsto, ponendo le basi pe quello che suona come una prova di forza epica nel finale di metà stagione.

  • Grey’s Anatomy

Amelia è proprio ossessionata dal tumore della dott.ssa Herman. “Lei quasi inizia a formare un rapporto con esso” dice Caterina Scorsone. Lei è così intimorita dal mistero di questa morte quasi imminente. Per lei diventa una questione personale. Ha perso così tante persone nella sua vita che ormai salvare vite umane è diventato il fulcro della sua energia”. E come si sente Nicole? “Lei è in missione per salvare dei bambini. Metterà il suo scetticismo davanti all’intervento chirurgico” spiega Scorsone.

  • Homeland

Allora, lo scambio di prigionieri non andrà affatto secondo i piani. E poi anche se durante il corso della stagione ci sono stati degli indizi, non arriverete mai al colpo di scena in arrivo.

  • Arrow

Quando scopriremo chi ha ucciso Sara?Ho sempre ritenuto che possiamo trovare risposta a questa domanda entro la fine dell’anno dice Marc Guggenheim, il produttore esecutivo. “Detto questo, posso dire che la squadra dei Laboratori STRA sta per fornire un’informazione fondamentale con le crepe del caso che si aprono, ma non necessariamente avverrà [nel crossover]”.

  • The Americans

La terza stagione riprenderà alla fine del 1982, un salto temporale di circa quattro mesi, ma Phillip e Elizabeth devono ancora decidere se consentire o meno a Paige di entrare nel programma di seconda generazione illegale.C’è una lotta in merito sorta al termine della seconda stagione che è: cosa dobbiamo fare?” dice il produttore esecutivo Joe Weisberg. “E non saranno d’accordo”.

  • The Originals

Con il ritorno di Mikael nel finale di metà stagione i fratelli del patto sempre e per sempre stanno per mettere in atto più di un complotto. “Come tutto si sta volgendo verso le vacanze, il conteggio dei cattivi è in crescita e tutti i nodi stanno per venire al pettine” spiega Julie Plec. Ma non solo, lui si ritroverà faccia a faccia con Esther per la prima volta da quando Klaus l’ha ucciso.

  • Switched At Birth

Daphne e Bay vorranno la vita dell’altra e le loro vite sono state scambiate” dice Lea Thompson circa l’maggio a La vita è Meravigliosa. “C’è la magia coinvolta”. Ma le ragazze non saranno tanto felici quando scopriranno che la famiglia Kennish non è messa tanto bene e che Regina a ricominciato a bere.