SPOILER su HTGAWM, Agent Carter, Once Upon A Time, Revenge, The Flash e Arrow

Tempo di Spoiler:

  • Agent Carter

La serie riprenderà le vicende dopo “Captain America: The First Avenger”, ma anche prima che Stark chiede all’agente Carter di dirigersi verso lo S.H.I.E.L.D. con lui alla fine di Marvel One Shot. “Questa sarà essenzialmente l’ultima cosa che mai accadrà nella serie” spiega il produttore esecutivo Michele Fazekas. “Non avremo mai lo S.H.I.E.L.D. in questa serie. Quindi in un certo senso, il One Shot è la fine della serie”.

  • How To Get Away With Murder

Rivedremo Oliver? Sì, anche se questo significa che Connor dovrà affrontare quella grande bugia raccontata al suo ex la mattina presto dopo l’omicidio di Sam, quando in piena disperazione ha detto di essere tossicodipendente. “Vedremo quello che è successo quella notte e ciò che Connor è adesso, le cose di cui gli importava prima nella sua vita, magari potrebbero non interessargli più, vale a dire andare a letto con ogni ragazzo che incontra” spiega lo showrunner Pete Nowalk. “Vedremo come Connor è diverso dalla notte post-omicidio e in particolare come lui è diverso nella sua relazione con Oliver”.

  • Once Upon A Time

Tre parole o cose misteriose che possiamo aspettarci dai nuovi episodi: “voce, Feinberg e uova” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis, “avrete questo, fan di Once”. Cosa significa?

  • The Flash

Dopo il disastro scorso, Barry vorrà testare il limite dei suoi poteri nel tentativo di arrivare la sua nemesi, Reverse Flash. “Stiamo esplorando le vibrazioni di un sacco di cose più avanti e ciò che sono in grado di fare” spiega il protagonista Grant Gustin. “E nel rallentare le cose, essenzialmente vedremo altri dettagli e situazioni di indagine col tempo fermato”.

Queste competenze porteranno anche alla comprensione dei viaggi nel tempo? “Forse” commenta l’attore con voce bassa.

  • Revenge

Louise seppur amica di Nolan è sempre pazza. “Ha ancora le sue visioni” dice lo showrunner Sunil Nayar. “Lei è meravigliosamente segnata in un sacco di modi. C’è un elemento tra Louise e Ross e andremo ad approfondire la loro dinamica insieme. Vedremo anche suo fratello minore e scaveremo più a fondo nella storia della famiglia Ellis, in modo tale da capire meglio Louise, che cosa vuole davvero e cosa la rende com’è”.

  • Arrow

Sul ritorno di Slade, domande scottanti troveranno risposta! “Molti hanno chiesto: come a nutrirsi?” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim.Avremo una soluzione per questo quesito. Si profilava così grande la scorsa stagione che il suo ritorno nel 14° episodio deve apparire come incredibilmente epico. Vi renderete conto del perché per noi è appropriato riportare Slade Wilson nel 14° episodio verso la fine del 13° episodio”.