SPOILER su Homeland, Once Upon A Time, Gotham, Chicago Fire, Outlander, The Flash, Arrow, Grey’s Anatomy

Nuove anticipazioni:

  • Once Upon A Time

Nel 19° episodio intitolato “Sympathy fot the De Vil” saranno affrontate tutte le questioni circa il non invecchiamento di Cruella e Ursula così come il mistero che ruota attorno a Lily (visto che sono cadute nel portale dalla Foresta Incantata tutte assieme).

  • The Flash

– Al WonderCon, Danielle Panabaker anticipa che Caitlin potrebbe iniziare presto a dilettarsi con il suo destino da Killer Frost.
Iris molto presto si renderà conto che Eddie le sta nascondendo qualcosa (e una volta scoperto che tutti le hanno mentito? Arrabbiata + devastata).
– L’episodio su Grodd promette di essere più spaventoso e divertente di quanto (forse) ci possiamo aspettare.
– L’inclusione di Captain Cold e Heat Wave nella serie spin-off con Arrow interesserà la trama della serie CW verso la fine della stagione – e una delle ragioni riguarderà il fatto che Leonard Snart conosce l’identità secreta di Flash.

  • Outlander

Verso la fine della stagione – dice Ronald D. Moore – vi sarà una leggera discrepanza tra i libri e la serie… C’è qualcosa che accade in un posto che fa rima con “Schmentworth” e poi “invece di andare in Francia e girare tutte le scene lì, ho deciso di restare in Scozia, quindi c’è ancora un pericolo per loro e il bisogno di fuggire. Ma Moore assicura i fan dei libri; “le scene dell’abbazia sono ancora lì”.

  • New Girl

Lamorne Morris ci assicura che l’amichetto peloso di Winston, Ferguson lo si rivedrà prima del termine della quarta stagione.

  • Chicago Fire / Chicago PD

La tormentata storia passata di Casey con Voight sarà più percettibile che mai nel prossimo episodio crossover a tre serie (Fire – PD – SVU) in onda oltreoceano il 28 e 29 Aprile. “Il problema è che loro non possono veramente lasciar perdere perché non credo che abbiano ancora finito” dice Jesse Spencer.L’idea è che saranno costretti a lavorare insieme in una situazione che coinvolge lo [strip] club. Quindi, la tensione tra loro due sarà palabile, ma devono metter prima il loro obiettivo e provare a lasciarsi le cose personali alle spalle, il che non sarà facile”.

  • Hart Of Dixie

Alla domanda di una fan se c’è una possibilità che la serie venga rinnovata per la quinta stagione, il giornalista Michael Ausiello dice la risposta è ancora no.

  • Gotham

Il boss della serie, Bruno Heller ha detto la vittima di accoltellamento, Alfred tornerà in piedi nel prossimo episodio in onda Lunedì oltreoceano, egli non avrà molto tempo prima che il signorino Bruce scopra “qualcosa di sconvolgente sulla sua famiglia”.

  • Looking

Lo speciale ordinato da HBO dopo la cancellazione della serie è un film di due ore le cui riprese inizieranno a Settembre per una messa in onda americana nel Gennaio del prossimo anno.

  • Nashville

Connie Britton è stata annunciata come guest star nel drama American Crime Story, quindi questo non ha niente a che fare col suo ruolo nel drama ABC che si trova attualmente nella bolla e sembra aver giusto una chance in più di rinnovo (questa settimana, almeno).

  • Homeland

Nonostante sia ancora presto, la quinta stagione riprenderà all’incirca tre anni dopo gli eventi dello scorso finale di stagione e troverà Carrie e Saul un po’ estraniati. “Ad inizio stagione, Saul è tornato alla CIA mentre Carrie ne è fuori condivide il produttore esecutivo della serie, Alex Sansa. “Quindi ciò per definizione andrà a creare una distanza tra di loro. Mathison sarà altresì lontana da Quinn. E parlando del suo (quasi) ex amante, Gansa ammette che la stanza degli scrittori resta divisa su “quanto del legame tra Carrie e Quinn… sia in realtà romantico [piuttosto che] operativo. Quanto di esso è il loro riconoscersi? Quanto è il desiderio di passare oltre il lavoro che fanno. Queste saranno le domande con cui saremo alle prese. Abbiamo lottato con loro la scorsa stagione e stiamo lottando con loro”.

  • Arrow

Il titolo del 23° episodio di questa stagione (alias il finale) è “My Name Is Oliver Queen” come conferma lo showrunner Marc Guggenheim su Twitter.

  • Grey’s Anatomy

Shonda Rhimes circa un commento o meglio sull’approccio al finale di stagione del medical drama ha risposto: “vai grande o vai a casa”. Il doppio episodio alla fine introdurrà tre potenziali volti ricorrenti.