SPOILER su Haven, Agents Of SHIELD, Bones, Teen Wolf, Arrow e Jane The Virgin

Ecco le nuove anticipazioni:

  • Haven

Non sappiamo ancora quando la serie tornerà in onda per la 5B, ma intanto il produttore esecutivo Matt McGuiness anticipa: “Duke lotta con il senso di colpa per aver causato un così grave dolore alla città e tratta con esso a modo suo: essendo egoista, nobile, intelligente e coraggioso – in questo ordine”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Come abbiamo visto nel promo, il personaggio malvagio e “dotato” di Drea de Matteo sarà molto simile a Edward Mani di Forbice nel prossimo episodio. Nel frattempo, il legame tra Jemma e Bobbi vedrà un po’ l’aspetto “andare col lavoro” quando si mentiranno a vicenda e l’ex di May, le porterà qualche stupidaggine quando si riuniranno, derivante da una telefonata persa.

  • Bones

Alex Skuby (The King Of Queeks) sarà guest star come Gavin Chadwick, lo sponsor di lunga data di Booth (per il vizio del gioco d’azzardo) alla riunione di giocatori anonimi. Lì, egli esorta un riluttante Booth a “condivideredurante gli incontri, insistendo che si tratta di un passo fondamentale verso la sua guarigione.

  • Teen Wolf

Stiles e Lydia passeranno del tempo (platonico) insieme nella quinta stagione. “[Sono] in prima linea nel… cercare di capire il prossimo mistero” anticipa Holland Roden. Il personaggio sarà altresì coinvolto con il Vice Parrish, che ha aiutato anche la scorsa stagione. Per quanto riguarda il romanticismo, lei “potrebbe non finire con la persona che vi aspettavate all’inizio” dice Jeff Davis.

Il nuovo arrivato invece, Theo, “sta cercando un branco e cercherà di essere parte del branco di Scott. Se loro lo accetteranno o se si fideranno di lui è un qualcosa di cui sarà discusso nei primi episodi spiega il produttore esecutivo.

  • Arrow

Circa la non-coppia formata da Lance e la madre di Felicity, (o SmoaknLance se preferite) Paul Blackthorne commenta: “Penso che lui meriti una qualche amante nella sua vita, no? E credo che sarebbe divertente. A cena, si siederà di fronte a lei chiedendosi chi è quella persona e perché si sente così attratto. Penso che sarebbero una coppia brillante, perché sono ovviamente così diversi eppure apparentemente anche perfetti in un modo pazzesco, quindi spero che possa succedere”. Per quanto riguarda il se accadrà nel 18° episodio, ancora non è dato sapere.

  • Jane The Virgin

Circa le scene comiche che vediamo in alcuni scatti in fondo con Rafael, Petra e un cane, Justin Baldoni spiega: “c’è una celebrità che arriva ad alloggiare al Marbella e a Petra e Rafael viene affidato il compito di guardare il suo cane. Ci saranno dei momenti alla Lucy e Desi tra di loro. Molto divertente”.

jane-the-virgin-season-1-photos (5)

jane-the-virgin-season-1-photos (16)
jane-the-virgin-season-1-photos (14)

jane-the-virgin-season-1-photos (1)

jane-the-virgin-season-1-photos (10)
jane-the-virgin-season-1-photos (8)
jane-the-virgin-season-1-photos (13)
jane-the-virgin-season-1-photos (12)
jane-the-virgin-season-1-photos (11)
jane-the-virgin-season-1-photos (10)
jane-the-virgin-season-1-photos (9)
jane-the-virgin-season-1-photos (8)
jane-the-virgin-season-1-photos (6)

jane-the-virgin-season-1-photos (7)