SPOILER su Grimm, Nashville, Empire, Pretty Little Liars, Game Of Thrones, HTGAWM e Banshee

Tempo di anticipazioni eccoli:

  • Empire

Nell’episodio della prossima settimana… in circostanze diverse, due persone vengono a conoscenza di chi ha ucciso Bunky.. Il rapporto di Jamal con Michael soffre come la sua fama aumenta e una donna dal passato dei Lyon arriva con una grossa sorpresa.

  • Banshee

Sulla scia della morte drammatica di Nola per mano di Burton, ci sarà un’altra grande perdita in uno dei prossimi episodi che si preannuncia teso ed emozionante.

  • Nashville

Dopo lo scontro della premiere invernale, Rayna e Lukeavranno una certa buona interazione. Mi piace dove [gli scrittori] stanno portando entrambi” anticipa Will Chase. Ma anche Rayna e Deacon, giusto? “Sì, assolutamente, ma in modi diversi… saranno più intorno, lui non è in tour e lui non sta con Luke. Se dovrà accadere, entrambi vogliono che accade nel modo giusto e per le giuste ragioni aggiunge Charles Esten

  • Grimm

Sulla condizione di Juliette da Hexenbiest, Bitsie Tulloch anticipa: “il suo primo pensiero sarà tornare alla normalità. E se non potrà, allora non le resta che abbracciare” questa sua nuova condizione soprannaturale. E con Nick invece? “Lei non sarà in grado di mantenere questo segreto per sempre. Quando lui lo scoprirà sarà piuttosto drammatico. Le Hexenbiest sono i nemici mortali dei Grimm e credo sarebbe davvero difficile per loro avere una rapporto con questo genere di cosa in corso”. 

  • Pretty Little Liars

Dopo l’episodio di questa settimana, sono molte le domande che ruotano attorno a Mike e “tutto sarà rivelato molto presto e non intendo nella prossima stagione” assicura Cody Christian. “L’episodio della prossima settimana introdurrà altre domande e nuove risposte, ma quello successivo ancora è certamente ciò che i fan vogliono… è il punto in cui non si vuole perdere una puntata prima del finale”.

Circa l’identità di ‘A’, Christian esclude la possibilità che possa essere una delle 4 ragazze: “abbiamo visto quanto sono state colpita [da ‘A’] a livello personale che è quasi impossibile credere che potrebbe essere tutta una messa in scena, poi loro sarebbero delle sociopatiche”. E Mike invece? “Penso che se mi aveste fatto questa domanda prima della morte di Mona avrei risposto ‘assolutamente no’, ma adesso che ha perso qualcuno che significava molto per lui, mi sento di dire che Mike è capace di tutto”.   

  • Game Of Thrones

L’autore dei libri de Il Trono di Spade, George R. R. Martin ha elencato quali sono i 5 personaggi “chiave” che ha intenzione di portare fino alla fine della serie:
Tyrion Lannister
Arya Stark
Bran Stark
Daenerys Targaryen
Jon Snow

  • How To Get Away With Murder

Il corpo di Sam è stato ritrovato nella discarica locale e questo ovviamente crea ulteriore tensione per Annalise e i Keating 5, tuttavia, gli studenti hanno commesso più di un errore quella fatidica notte che potrebbe rendergli più difficile farla franca e ci stiamo riferendo a:
1) L’anello di Michaela che potrebbe esser ritrovato dalla polizia tra i resti del corpo; Aja Naomi King conferma che ci saranno domande sul gioiello è solo una questione di tempo.
2) La fede nuziale di Sam, riposta da Annalise tra le sue cose. Nel prossimo episodio dal promo si vede la perquisizione della polizia in casa Keating e se la fede saltasse fuori sarebbero altri guai per l’avvocato considerata anche la presenza di Hannah già convinta di suo che la cognata abbia ucciso suo fratello.
3) La telefonata di Frank a Laurel tornerà a tormentarli tutti, perfino il distruttore di prove in persona Frank, forse per il fatto che due studenti hanno sentito un cellullare squillare quella notte nel bosco o magari perché in televisione una telefonata non causa giusto due secondi di panico in un episodio.