SPOILER su Grimm, Gotham, Once Upon A Time, Chicago PD, Game Of Thrones e Grey’s Anatomy

Tempo di anticipazioni:

  • Grimm

Bitsie Tulloch circa la situazione di Juliette come Hexenbiest afferma che più tempo passa senza una cura e più “lei si allontana dalla sua umanità. Il suo comportamento diventa sempre più mostruoso. Ancora una volta, non è colpa sua, è sotto incantesimo, per il momento sta un po’ combattendo tale aspetto, ma ad un certo punto se proprio non esiste alcuna cura, tanto vale abbracciare chi è, il che adesso è una cattiva persona. Lei è una minaccia per tutti coloro che le stanno intorno”. Circa invece la situazione amoroso con Nick e un possibile matrimonio: “Non credo che possa accadere presto” (in breve perché “se fossero una coppia normale lo show non sarebbe convincente”) spiega l’attrice a Yahoo TV. Nel frattempo, “gli eventi del finale altereranno il corso della serie andando avanti”.

  • Gotham

Dal WonderCon, il produttore esecutivo John Stephens rivela:
– La seconda stagione esplorerà (un po’) la storia di Jerome.
– La S2 vedrà la nascita del personaggio miliardario Bruce Wayne.
– Incontreremo Clayface e The Mad Hatter.

  • Once Upon A Time

Sean Maguire a Zap2IT circa Regina e Robin dice “credo che si vedano entrambi come spiriti affini. Si sono entrambi evoluti rispetto alla persona che erano una volta. Ci sono tante ragioni per cui penso siano in sintonia”. Ma qual è il lieto fine per Robin Hood, adesso che è stato trovato l’Autore? “Probabilmente era come stavano le cose al termine della scorsa stagione, con Regina e Robin che iniziano la loro vita insieme. Se avesse potuto fare a modo suo, lui vorrebbe stare con il suo amore, che è Regina e ricominciare da capo”. Ma essendoci ancora Marian nel quadro, il prossimo episodio andrà ad esplorare “la sua mentalità e perché ha intenzione di fare quello che fa. Poi, naturalmente ci sarà una scossa piuttosto deliziosa in arrivo”.

  • Chicago PD

Nel prossimo crossover con Fire e SVU, la squadra della città del vento si recherà a New York per indagare su uno stupratore/assassino seriale assieme al Sergente Benson e il resto del suo team. “In ogni caso, ci stiamo avvicinando e lui si sta allontanando, lui sembra andare a NW, così molti dei nostri personaggi lo seguiranno anticipa a THR Jason Beghe. “È molto personale per noi per un sacco di ragioni che non posso rivelare”.

  • Game Of Thrones

Kit Harington circa Jon Snow e Melisandre anticipa: “c’è un interesse reciproco tra di loro, c’è certamente un futuro in questa stagione tra lui e lei. Chissà cosa Melisandre vede nelle persone, ma lei è evidentemente ossessionata dai bastardi e dal sangue nobile. Così cerca di sedurlo, questo è il suo gioco di potere. E sarà una battaglia interessante!”.

  • Grey’s Anatomy

Nello scorso episodio, Amelia ha deciso di lasciare Owen dopo una reazione perplessa di sua cognata Meredith che la spinta verso una spirale negativa e una giornata no. Anche se adesso i due medici potrebbero esser separati, Kevin McKidd sottolinea a THR:c’è ancora dell’attrazione ad attirarli a vicenda. È quasi come se i loro cuori gli dicessero che devono stare insieme, ma le loro menti ed il loro esser razionali gli dicessero che dovrebbero stare insieme: “tu sei danneggiato. Io sono danneggiata. Siamo entrambi incasinati. Quindi dovremo chiuderla qui”. Ci sarà una vera e propria tensione tra loro circa questo problema e se hanno o meno intenzione di andare avanti”.