SPOILER su Grey’s Anatomy, Orphan Black, Arrow, The Blacklist, OUAT, The Flash, Outlander, Agents Of SHIELD e TVD

Nuove anticipazioni qui sotto:

  • Grey’s Anatomy

Uno dei prossimi episodi sarà caratterizzato da tutte le mani al pronto soccorso dopo un incidente aereo a Seattle. La situazione porterà Meredith e Arizona a soffrire di PTSD, ancora una volta, ma non saranno le uniche a essere scosse dall’evento che si è preso le vite di Lexie e Mark.

  • Orphan Black

La natura della terza stagione sarà molto incentrata sul discorso scienza vs. fede. “La cosa interessante di Cosima è che lei è arrivata molto vicina a morire e non l’abbiamo presa alla leggera” dice il produttore esecutivo John Fawcett. “Davvero, non l’abbiamo fatto per cercare di spaventare il pubblico, questo è davvero l’inizio di un nuovo viaggio per Cosima. Il fatto di aver visto la morte in faccia, l’aver avuto in sostanza un’esperienza pre-morte la cambierà in quanto non può spiegarsi cosa le è successo. Mettete un personaggio come lei, molto radicato nella scienza in un luogo dove cerca ora delle risposte che vanno oltre la scienza”.

  • Arrow

Perché è Ray Palmer l’officiante delle nozze di Diggle e Layla? “Rick Flag non può sposarli, era lui che doveva officiare la cerimonia, quindi deve esserci qualcun altro a farlospiega David Ramsey. Ma non solo, ecco una chicca da Marc Guggenheim circa il cambio di giochi a fine stagione. “In questi ultimi episodi facciamo scoppiare lo spettacolo. Alla fine della stagione, le persone si chiederanno: ‘come può Arrow tornare a quello che era?’ La verità della questione è che non può”.

  • The Blacklist

Dopo esser stato tirato fuori dal suo caso, Tom si è fatto diversi nemici. Il nuovo incarico di Tom è qualcosa che, se e quando potrà essere svelato, magari sarà sbrogliato in modo malsano” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Sta andando a trovare se stesso in competizione con un gruppo piuttosto spaventoso di uomini”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ben presto rivedremo Ward, il quale ha formato un legame speciale con l’Agente 33. “Assume un ruolo paterno in qualche modo e da leader in qualche modo, che non è completamente come May lo vedrebbe, specialmente adesso che lui è Hydra” anticipa Ming-Na Wen.Agente 33 lo vede come il suo re, sul serio. Questa è la persona che la protegge e l’ha salvata dalla sua passata situazione e per cui sviluppa dei sentimenti, si sa, perché è davvero bello”.

  • The Flash

Nonostante il viaggio nel tempo, Barry “si insospettisce [del Dr. Weels] nel 16° episodio senza prove effettive per la prima volta a causa delle sue affermazioni” dice Grant Gustin. “È la prima cosa che allarma Barry. Non è necessariamente sospetto, ma è la prima cosa che inizia a condurre Barry in una situazione dove davvero si chiede cosa sta succedendo piuttosto che difendere Harrison”.

  • Once Upon A Time

I retroscena di Ursula ci porteranno nel lontano 1819 per spiegare cosa un certo pirata ha fatto di male alla regina dei mari. “Non era sessuale” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “È molto peggio. Invece del cuore spezzato, c’è l’anima pestata”. Bonus scoop: presto scopriremo perché Ursula e Cruella non sono finite a Storybrooke in primo luogo e parlerà di come sono connesse le Queens Of Darkness.

  • The Vampire Diaries

Proprio come il figlio Stefan, anche Lily è una creatura dall’estremo rimorso. “Ha molto tormento dentro di lei” dice Annie Wersching. “E poi aggiungendo questo senso di colpa che prova per ciò che i ragazzi pensano lei abbia fatto loro crea veramente dei casini con lei”. Mamma Salvatore avrà dei problemi nell’adattarsi alla vita quotidiana e lo stesso discorso vale per il suo rapporto con i suoi figli. Tuttavia, l’attrice nota “loro alla fine diventano la loro versione di un rapporto madre-figlio”.

  • Outlander

Siamo certi che Jamie e Claire hanno iniziato il loro matrimonio in una nota piuttosto… fisica. E mentre questo, ahem, continuerà, i coniugi hanno ancora molto da imparare sull’altro. E quando la serie tornerà possiamo aspettarci più segreti che verranno svelati su entrambi… ed anche sul loro presente.