SPOILER su Grey’s Anatomy, Arrow, TVD, Supergirl, Chicago Fire, The Originals, Jane The Virgin, B99

Ancora novità:

  • Grey’s Anatomy

Jessica Capshaw rivela che in una bozza del finale di stagione “c’era un definitivo passo in avanti per Arizona, ma non ha preso forma” nella trama più grande. Detto questo, vi erano prove di “ciò che spero tutti siano entusiasti che è la convivenza pacifica” per lei e Callie, dove “si muovono verso un luogo dove realmente possono affrontare argomenti difficili tra ex moglie”. Tuttavia, la 12° stagione vedrà “grandi cose accadere per lei” dice l’attrice sulla pediatria.

  • Outlander

Coloro che hanno letto i libri sono al corrente di un’importante rivelazioni nelle ultime pagine, essa sarà nel finale, ma non accade nello stesso modo né posto dei libri di Diana Gabaldon.

  • Supergirl

Laura Benanti che interpreta la mamma biologica di Kara, Alura Zol-El sulla nuova serie dice: “mi vedrete nei flashback, negli ologrammi e poi in un ulteriore capienza di cui non posso parlare – ma è la ragione che più mi rende entusiasta e per cui voglio recitare nello show”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Forse Kyra Sedgwick tornerà anche per la terza stagione nei panni di Madeline Wuntch. I produttori esecutivi Mike Schur e Dan Goor dicono “lei si adatta così bene. Sono certo che riceverà offerte dal altri spettacoli, ma è talmente interessante. È un essere umano così complesso”.

  • Arrow

Marc Guggenheim rivela che già un anno fa gli scrittoro sapevano che Malcolm sarebbe diventato il nuovo Ra’s al Ghul. Quindi cosa possiamo aspettarci per il prossimo finale di Maggio 2016? “La cosa divertente è che posso perché siamo nella stanza degli scrittori al momento a lavorare sui piani per la quarta stagione. Ed anche se non sempre cominciamo dal dove vogliamo finire, dove vogliamo andare a finire è una parte importante della conversazione. E nella stanza abbiamo generato, credo, un potenziale finale veramente interessante. Ma il primo passo in ordine di sorprende tutti voi ha sorpreso noi”.

  • The Vampire Diaries

Enzo si troverà nel mezzo alla battaglia tra mamma Salvatore ed i suoi figli nella settima stagione. “Lui alla fine dovrà decidere da che parte stare” anticipa Caroline Dries. “In un certo senso, si sente attratto da Lily, lei lo ha trasformato ed è l’unica famiglia che ha. Ma è anche amico di Damon, quindi ciò crea un interessante dilemma e qualunque lato sceglierà avrà delle gravi conseguenze”.

  • The Originals

Gli spiriti stanno per avvicinarsi a Davina” avverte il produttore esecutivo Michael Narducci sulla terza stagione. “Stanno per mostrare le loro potenza e comunicare con lei su ciò che è meglio per il popolo e per le streghe di New Orleans. Ecco che lei andrà ad esortare ciò e per i Mikealson, qualcuno potrebbe obiettare: non sono la cosa migliore per le streghe. Questo li metterà in contrasto, supponendo che non vi sia una minaccia più grande in arrivo contro cui potrebbe essere meglio se si unissero. Ci sono un sacco di modi in cui questo potrebbe venir fuori”.

  • Chicago Fire

La storia con April è probabilmente finita, ma la vita amorosa di Severside non si raffredderà nella quarta stagione. “Ci sarà probabilmente una storia d’amore alla caserma per lui” rivela il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Vogliamo dargli qualcosa di più sostanzioso. Un vero interesse amoroso”.

  • Jane The Virgin

La produttrice esecutiva Jennie Urman conferma che incontreremo la prima moglie di Rogelio nella seconda stagione, ella “è molto bella e ex stella delle telenovela” e chiaramente il suo arrivo getterà più “pressione e stress su Ro e Xo”.

  • The Slap

Senza giri di parole, la serie non tornerà/avrà una seconda stagione.