SPOILER su Gotham, OUAT, Elementary, Chasing Life, TVD, The 100, Jane The Virgin, TWD, Nashville e Covert Affairs

Scopriamo le nuove anticipazioni:

Gotham
Anche se James Gordon sarà ora al lavoro presso l’Arkham Asylum, non passerà molto tempo prima che diventi amico della dott.ssa Leslie Thompkins, che pur essendo un po’ diversa della sua versione dei fumetti, è comunque buona. “Lei non rientra nel mondo corrotto di Gotham” spiega Morena Baccarin. “Vuole renderlo un posto migliore” e poiché lei condivide questa mentalità con Gordon, diventano una coppia naturale. “Hanno questo collegamento immediato… basato su tutta la follia intorno a loro. È l’inizio di un’amicizia davvero grande”. Ma adesso che Barbare ha lasciato la città, questa amicizia potrebbe essere qualcosa di più? “C’è sicuramente della chimica, quindi non ho intenzione di dire di no!”.

Once Upon A Time
Adesso che Tremotino ha unito le forze con Ursula e quindi le Queens Of Darkness, come invaderanno Storybrooke per trovare l’autore? “Sarà un qualcosa che affronteremo molto rapidamente” spiega il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Richiede delle certe astuzie da tutti ii fronti”. E proprio come Regina ha la sua storia personale con Maleficient, sapremo come altri residenti di Storybrooke hanno avuto degli scontri con le Queens in passato. “Show White e Charming hanno trascorso un periodo di tempo interessante con le Queens of Darkness” aggiunge l’altro EP Edward Kitsis. “Come sempre si è visto nello show, il passato torna sempre a perseguitare i personaggi e questo non fa eccezione per Snow e Charming”.

Elementary
Uno dei prossimi episodi romperà una certa tradizione e lascerà che il pubblico scoprirà in anticipo rispetto a Sherlock e Joan chi è l’assassino. Ma perché aspettare fino ad allora? Possiamo rivelare che Alicia Witt (Justfield, Friday Night Lights) ha ottenuto la parte di Dana Powell, una sociopatica affascinante e manipolatrice che commette omicidi multipli come parte di un sistema intricato per fare soldi. Ma possiamo aspettarci tuttavia dei colpi di scena. In realtà il chi commette questi crimini non ha importanza tanto quanto il perché.

The Walking Dead
Dobbiamo chiederci per quanto tempo Padre Gabriel – di cui già Rick non si fidava prima – resterà con il gruppo. “Nel nuovo mondo si sta in piedi con i proprio piedi e si è ciò che si è. Se sei un vigliacco, verrà fuori molto presto” dice Andrew Lincoln in riferimento a quando l’uomo ha lasciato la Chiesa mettendo in pericolo Carl e Michonne. Quindi, Grimes vorrà un codardo intorno? “Rick ha visto che questo tipo non necessariamente è cattivo” spiega il produttore esecutivo Scott M. Gimple. “Gabriel è qualcuno che sta solo recuperando terreno rispetto a come il mondo è adesso e cerca lì il suo posto. A Rick resta ancora dell’umanità, non è semplicemente un mostro e penso essere un bene per Gabriel”.

The Vampire Diaries
Ci sarà un bacio da lungo tempo atteso, ma si dovrà aspettare un po’ di episodi prima di vederlo, anche se a quanto pare per la scena bollente sarà valsa la pena attendere.

Nashville
Dopo che Rayna ha deciso di non sposarlo più, Luke Wheeler molto probabilmente trascorrerà le notti in città a flirtare.

The 100
Non sappiamo i nomi, ma certamente qualcuno ci resterà secco nel finale di metà stagione. Quanto a Finn, lui non ha paura di morire come ci si potrebbe aspettare. “Penso che lui voglia trasformare se stesso [in un Grounders] perché è giusto e pensa essere quello che si merita” spiega Eliza Taylor. Ma se Clarke è disposta a consegnare Finn ai Grounder questa è un’altra storia.

Jane The Virgin
Petra avrà la mani piene quando un’altra persone del suo passato si presenterà – beh, più o meno. Seppur lei pensi di vedere il fantasma di Zazo, il suo ex amante e BFF di Rafael, il fratello molto somigliate dell’uomo torna in città e purtroppo per Petra, lui è al corrente di cosa succedeva tra Zazo e lei!

Chasing Life
Dopo la pausa invernale, la serie riprenderà alcuni mesi più tardi da dove siamo rimasti e sapremo del destino di Leo molto presto. Ma il passare del tempo ha anche mostrato un nuovo lato di April che ha dovuto un po’ superare da quando ha iniziato la chemioterapia. “La sua più grande sfida è stata cercare di non essere sottomessa. Lei è una tale maniaca del controllo e deve prendersi cura di tutto. Ha dovuto perdere il controllo e cedere ad esso”.

Covert Affairs
Nel finale di stagione ci sarà almeno un morto e molte chiamate strette e entro la fine molte persone prenderanno delle decisioni in grado di cambiare la vita. Diciamo che DPD potrebbe avere un aspetto molto diverso nella 6° stagione (ancora da annunciare).