SPOILER su Gotham, Legends Of Tomorrow, Defiance, Hannibal, Wayward Pines, Extant e Chasing Life

Anticipazioni su:

  • Gotham

Per la seconda stagione c’è il casting per un “cattivo DC” descritto come “intelligente, colto e eloquente” così come una “cattiva DC” sulla ventina delineata come “sexy, malvagia sbalorditiva”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il pilot non è ancora stato girato – il cast non ha neanche visto la sceneggiatura – hanno solo girato il trailer per gli Upfront. Detto questo, Brandon Routh ha detto essere “una buona ipotesi” il fatto che il corpo esploso di Ray/The Atom sia stato rimesso insieme con la miniaturizzazione-idonea di naniti. Ciara Renee ha invece detto che l’origine della sua eroina alata Kendra Saundersmescolerà alcune [storie d’origine di Hawkgirl] insieme” mentre Franz Drameh che sarà Jay Jackson (non c’era nel trailer) non ha aperto bocca sui superpoteri del suo personaggio, ma l’attore stesso “era al London Youth Cicurs per un po’”.

  • Defiance

Moltissime cose accadranno nella season 3 premiere (in onda oltreoceano il 12 Giugno). Come ricorderete, Datak e Stahma erano alla ricerca di Alak e Christie, fatti sparire da Pilar. Quello che invece i Castithan troveranno saranno un sacco di problema causati dal Generale Rahm Tak (alias Lee Tergesen di Oz) chiamato “The Beast”, il quale ha dei piani pericolosi per la città. Altrove nell’epica apertura che vede un salto temporale di sette mesi: Nolan e Irisa vengono salvati da qualcuno di improbabile, Il nuovo e dalla pelle viola Omec se la gioca con Rahm Tak come l’avversario più spaventoso per la serie al momento; vale la pena menzionare la Doc Yewll e non ci sono meno di due morti scioccanti.

  • Extant

Hilarie Burton comparirà dal secondo episodio in poi della nuova stagione e interpreterà Anna Schaefer, un’agente operativa del governo incaricata di sorvegliare la militarizzazione del programma Humanichs. Ella provoca un certo sconforto per Julie e Charlie mentre si porta al limite di quello che è etico circa i soldati robot creati da loro – quindi sì, è una cattiva. (E come Hil ha detto una volta “mi conoscete. Io non posso andare da nessuna parte senza causare problemi. È solo così che va!”).

  • Wayward Pines

Nel prossimo episodio, scopriremo più approfonditamente che ogni residente della cittadina vi è arrivato allo stesso modo di Ethan. “Non tutti si sono risvegliati nel bel mezzo della foresta, ci sono modi differenti [per arrivarci]” dice lo showrunner Chad Hodge. Ma a differenza di Ethan, “tutti – o quasi – di loro hanno appreso come giocare secondo le regole, oppure finire uccisi come è capitato a Beverly”. Bonus scoop: per quanto riguarda il mistero generale, Hodge esclude qualsiasi teoria circa un sogno oppure il coma, assicurando agli spettatori che “Wayward Pines è un luogo reale”.

  • Hannibal

Se pensavate ad una terza stagione più leggiadra, beh, non sarà questo il caso. Anzi, la premiere (il 4 Giugno oltreoceano) vedrà un’intricata narrativa sviluppata su più linee temporali e presenta uno degli ospiti a cena di Lecter più inquietanti che mai in cui i telespettatori impareranno le ultime tendenza del cannibalismo.

  • Chasing Life

Scott Michael Foster nonostante il suo impegno nella nuova serie ABC Boom ci sarà nella seconda stagione che è già in fase di produzione da un paio di mesi e come il produttore esecutivo Sean Smith rivela: “Leo avrà ancora una forte presenza”.