SPOILER su GOT, Hannibal, Legends Of Tomorrow, iZombie, The Flash, Elementary, Under The Dome e The Following

Nuove anticipazioni su:

  • Game Of Thrones

L’episodio di Domenica vedrà il ritorno di un personaggio preferito dai fan. E ci sarà anche il matrimonio di Sansa e Ramsay, che certamente farà parlare.

  • Hannibal

Scopriremo chi è morto… ma non subito. Il cast sarà gradualmente introdotto nel corso dei primi tre episodi della nuova stagione. La premiere si concentra principalmente su Hannibal e Bedelia mentre il secondo trova Will al caccia del suo vecchio amico/nemico. Ci sono comparsate di Abigail Hobbs e Jack Crawford – ma ci sono anche diversi flashback e surreali sogni di Lecter, quindi magari faranno delle “apparizioni”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dopo esser tornata in vita (con il Pozzo di Lazzaro), perché Sara non si riunirà con la sua famiglia di Arrow? Sembra che lei sarà impegnata altrove. “La cosa che mi piace circa Sara è che lei combatteva sempre i demoni dice Caity Lotz. “Sta per trovarsi su un ottovolante. Non ha un sentiero rettilineo, non è del tipo ‘ok, questo è dove lei si trova, lei sarà buona oppure sarà cattiva. Penso che sarà molto più di questo’”.

  • Under The Dome

Ecco uno scoop sulla terza stagione dai produttori esecutivi della serie; Tim Schlattmann e Nael Baer: “la paternità forse è nelle carte per Barbie in questa stagione, ma la madre di suo figlio non è chi vi aspettate”.

  • The Flash

I promo non mentono: Caitlin e Ronnie stanno per sposarsi. “È [nel mezzo] a un momento di crisi nel nostro finale di stagione esprime Danielle Panabaker, descrivendo l’ultimo episodio come “devastante”. Oh, e nel trailer per Legends of Tomorrow in realtà c’è più di uno sguardo al season finale di Flash.

  • The Following

Nel finale della serie ci sarà un alto numero di morti (non sappiamo se Mike Weston è tra di loro). Ci sarà anche un ultimo tocco scioccante circa di quali personaggi ci si può e non fidare.

  • Elementary

La ricaduta è qualcosa con cui Sherlock dovrà convivere per un po’. Ma negli ultimi anni, lui ha investito in un programma che può e sarà lì per aiutarlo. Non tutto è perduto” afferma il produttore esecutivo Rob Doherty.

  • iZombie

Liv andrà a prendere Blaine dopo che ha ucciso Lowell? Oh, sì! “L’unica cosa positiva circa la morte di Lowell nello scorso episodio è che Liv è adesso ispirata a non lasciare che Blaine la faccia più franca dice Rose Mclver. “Lei ha una vera grinta e passione per trovarlo. Lui ha preso qualcosa di suo. Liv non ha intenzione di lasciar niente scivolare troppo facilmente. C’è sicuramente un confronto che avviene prima della fine della stagione”.