Anticipazioni su Una mamma per amica, The Originals, Quantico, The Vampire Diaries, Empire e altro

Anticipazioni su:

  • Gilmore Girls

Allora nel revival uno dei quattro personaggi principali –Lorelai, Rory, Emily o Luke – otterrà un nuovo interesse amoroso!

  • Nashville

La showrunner Dee Johnson ha confermato giusto la scorsa settimana che il congedo per malattia di Hayden Panettiere sarebbe finito “presto”, però l’attrice sul set non è ancora tornata.

  • The Originals

Le buone notizie, no, non sono buone… Come se Aurora, Tristan e Lucien non fossero abbastanza per il 2016 è previsto l’arrivo di un ulteriore ombra dal passato dei Mikealson. Si stanno tenendo infatti i casting per Cortez, un vampiroinsensibile, intelligente e manipolativo con poco riguardo per la vita umana”.

  • Quantico

C’è una buona possibilità di vedere gli ex coniugi e attuali partner, Hannah e Ryan nelle loro versioni professionali suggerisce il produttore esecutivo Joshua Safran. Se però Alex li vedrà lavorare insiemee quanto tempo ci vorrà perché le si spezzi nuovamente il cuore – beh, al momento rimane in aria.

  • Devious Maids

Nella quarta stagione ci saranno altri due residenti a Beverly Hills. Il primo è Kyle, undolce, sexy – e soprattutto ricco sfondato – nuovo arrivato che si innamora di una delle nostre cameriere. Ma la disparirà economica non sarà l’unico ostacolo nella strada di questa coppia; la fortunata in questione dovrà anche vedersela con Frances, la madre di Kyle, una donna determinata e forse un tantino troppo legata al figlio (tanto da chiamarlo… “miracle baby”).

  • The Vampire Diaries

Oltre il fatto che Steven R. McQueen è attualmente impegnato in Chicago Fire, circa il possibile ritorno di Jeremy, l’EP Caroline Dries sottolinea che ne hanno parlato, “ma nulla è deciso. Talvolta diciamo, ‘non sarebbe divertente se bla bla bla’, ma nessuna delle storie sta portando da qualche parte per adesso”. Quindi nulla di fatto, anche se “Jeremy viene sempre nominato” nella stanza degli scrittori.

  • Empire

Circa le eventuali ricadute per Jamal dopo quel breve flirt con Skye, la showrunnerIlene Chaiken dice: “senza rivelare l’intera storia, Jamal ha definitivamente detto ‘io sono gay’. E io credo che Jamal possa affermare ciò, anche se forse ha fatto sesso con una donna una volta o due. Con chi lui fa sesso non è affare di nessun altro. Tutti noi lo sappiamo, anche se c’è la nostra lotta come persone omosessuali. E poic’è Lucious Lyon – e lui non si ferma davanti a niente per ottenere ciò che vuole”.

  • Homeland

Secondo il parere di Michael Ausiello il season finale in onda Domenica segnerà la fine della strada di… Quinn che beh, non possiamo dire che in questa stagione non abbia sofferto abbastanza. Ma sarà davvero giunto il suo momento?