SPOILER su Game Of Thrones, Outlander, Arrow, New Girl, The 100 e Modern Family

Qualche nuova anticipazione:

  • Game Of Thrones

George R.R. Martin per il ritorno dello show anticipa: “ci saranno più uccisioni e più morti, un altro matrimonio, alcune battaglie e altri draghi”.

  • New Girl

Nora Dunn sarà guest star nell’episodio del 10 Marzo come la mamma di Schmidt. “È una grande sceneggiatura. Fondamentalmente, lei si aspetta molto dal figlio. Ha degli standard molto elevati per lui e ancora non gli ha dato i suoi soldi per il Bar Mitzvah. Li trattiene da circa 20 anni. Lui inizia a accennarle di darglieli e diventa molto divertente dice Zooey Deschanel.

  • Arrow

Nel prossimo episodio c’è una scena enorme che di certo farà parlare… si tratta di Felicity e al momento non c’è altro da aggiungere.

Ci sarà inoltre una scena grintosa tra Laurel e Thea, anche se ciò di cui discuteranno e le rispettive reazione delle sue alla conversazione non saranno ciò che ci aspettiamo.

  • The 100

Jason Rothenberg rivela che lui e gli scrittori sono “più entusiasti” di costruire fuori dall’universo. “È la cosa che fa galleggiare la mia barca, la creazione di un universo e il raccontare storie più grandi dei Grounder. E continueremo a fare ciò. La terza stagione sarà come la seconda rispetto alla prima. Così diversa e grande”.

  • Modern Family

L’episodio si svolge tutto al computer di Claire mentre lei è bloccata in aeroporto per il suo volo. In pratica verranno utilizzati FaceTime, sms, e-mail e Internet per uno degli episodi più divertenti della stagione.

  • Outlander

Nel prossimo episodio ci sarà una scena d’amore subito dopo quella che è finora la battaglia più grande per Claire e Jamie. Vedremo inoltre come lui sarà disposto a cambiare i suoi modi, le sue credenza per la donna che ama.