Crea sito

SPOILER su Game Of Thrones, Once Upon A Time, The Americans, Nashville, Forever, The Flash e Grey’s Anatomy

      aprile 4, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Ancora nuove notizie su:

  • Game Of Thrones

Alcuni degli abitanti di Meereen non sono felici del loro nuovo leader, costringendo così Dany a prendere alcune misure drastiche che potrebbero mettere il suo regime in maggior pericolo. Ma due diversi alleati potrebbero offrire la speranza di un futuro migliore. Ma due diversi alleati potrebbero offrire la speranza per un futuro migliore.

  • Once Upon A Time

Non si dovrà aspettare molto tempo prima di scoprire cosa voleva dire Tremotino quando ha detto che qualcos’altro è cambiato, quindi ha bisogno di cambiare le regole il più in fretta possibile. “Tremotino tiene anche un segreto di quello che gli sta succedendo personalmente” anticipa il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Nel prossimo episodio otterremo una risposta a questo”. Sapremo anche qualcosa circa Regina e il suo dover obbedire –e non ha a che fare con Henry. “È qualcosa di completamente diverso e tuttavia familiare allo stesso tempo”.

  • The Americans

Non abbiamo certezze sulla prossima mossa di Paige, ma Elizabeth e Philip si stanno preparando sia per lo scenario migliore che per quello peggiore. “Proprio perché è la loro figlia non significa avere delle illusioni” nota il produttore esecutivo del dramma FX, Joe Weisberg.Non cercheranno nel breve termine una qualsiasi risoluzione positiva per questo. Sanno di avere tempi duri di fronte a loro”.

  • Nashville

Luke e Sadie… Una storia d’amore? È probabile, ma prima devono risolvere quanto accaduto al termine dello scorsi episodio. (La parte in cui lei ha sparato al marito). Quindi ecco una buona e una cattiva notizia: “l’incidente” dà la possibilità a Luke di essere lì per Sadie, ma di certo il peso emotivo metterà una sospensione sulle cose. Il loro ostacolo avrà a che fare con lo spazio, ma non possiamo dire se si tratta o meno dell’esser separati dalle sbarre della prigione.

  • Forever

Vedremo nel prossimo episodio come Henry mediterà se la pistola potrebbe essere la chiave per mettere fine alla sua vita per sempre, anche se potrebbe non esser pronto per questo passo, ancora. Questa sarà una buona notizia una volta che Jo prenderà una decisione sorprendente quando si tratta di Isaac. Bonus scoop: nei flashback apparirà un volto famoso.

  • The Flash

Cosa accadrà adesso che Eddie conosce la verità? “Lui, come sempre, è il personaggio più emotivamente di contatto e sarà de tipo: questo è ridicolo, non dirglielo in realtà la mette ancora più in pericolo dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

  • Grey’s Anatomy

Circa l’amore per Stephanie (magari non un 17enne al prossimo giro) accadrà qualcosa prima di quando pensiamo. “Nell’episodio dell’incidente aereo, vedremo Stephanie lottare per l’amore in un modo vero” dice Jerrika Hinton scherzando che si tratterà di qualcuno di nuovo.

Commenta con Facebook!

commenti

error: