SPOILER su The Flash, Banshee, The Mentalist, Scorpion, How To Get Away With Murder

Nuovo appuntamento con qualche anticipazione:

  • Banshee

La terza stagione vedrà la famiglia muoversi come una squadra. Rebecca è una brava studentessa e sta apprendendo nuove competenze senza farsi troppi scrupoli, lei può anche aver chiuso con ciò ce è avvenuto con Alex Longshadow, ma c’è qualcuno di nuovo in città che non ha intenzione di dimenticare tanto facilmente. Avrà bisogno di guardarsi dietro le spalle, al fine di essere sempre un passo avanti a questo tizio, quindi è una buona cosa avere Burton dalla sua.

  • The Mentalist

Nella season premiere ci sarà il ritorno dell’agente dell’FBI Marcus Pike, egli avrà una discussione con Jane circa il futuro che potrà offrire a Lisbon. Sarà inoltre presentata un nuovo personaggio: Michelle Vega (Josie Larsen) che ha dei legami militari e si adatta bene per la squadra.

  • Scorpion

Il prossimo episodio della serie (in onda l’8 Dicembre) vede Sylvester gravemente ferito in un incidente che coinvolge un ordigno esplosivo. Mentre la squadra cerca di trovare i responsabili, egli è in condizioni critiche e deve sottoporsi ad un intervento di chirurgia per salvarsi la vita. Ma le probabilità di recupero per Sylvester sono incerte secondo i medici con dei danni così estesi.

  • The Librarians

Ecco qualcosa sul primo paio di episodi. Flynn scoprirà qualcosa su Judson e la libreria che ancora non sapeva. Flynn fa stendere un vecchio amico per farlo riposare, il gruppo di nuovi bibliotecari incontrerà un alleato e terribili conseguenze lasceranno Charlene e Judson senza scelta se non fare l’impensabile.

  • 12 Monkeys

Ecco alcuni teaser in anticipo rispetto al debutto della serie:
– I paradossi funzionano in modo diverso in questa serie rispetto alla maggior parte dei drami sui viaggi nel tempo.
– La missione di Cole non è onesta come crede.
– Cole viaggerà avanti e indietro nel tempo, non resterà bloccato nel 2015.

  • Ascension

La series premiere ci sarà il prossimo mese, ma ecco 4 teaser in anteprima:
– Viondra Denninger (Tricia Helfer) ha una sorpresa per Councilman (Al Sapienza).
– Ci sono diversi riferimento al 1960 (e anche a prima).
– C’è una botola sulla nave.
– Il secondo episodio si concluderà in modo imprevisto.

  • The Flash

Nel 9° episodio intitolato “The Man in the Yellow Suits”, l’eroe titolare dovrà affrontare Reverse Flash. Stiamo costruendo un confronto tra i due, Barry vi si troverà davanti, faccia a faccia” dice Andrew Kreisberg. “Non vediamo il suo volto, né gli altri personaggi, né il pubblico ma Barry lo sente dire che ha ucciso sua madre”, aggiunge Grant Gustin . Ma Barry non sarà solo nella lotta. “Cisco e Wells escogitano una trappola per Reverse Flash e mobilitano l’aiuto di Tina McGee [interpretata da Amanda Pays]. Diventa una nuova combinazione di personaggi” dice l’EP. “Quando lo affronteranno, sarà la cosa più spaventosa vista finora nello show”, ma quali i poteri di Reverse Flash? “Ha una tale potenza in lui. La grande pericolosità di essa è una vera minaccia per i nostri personaggi”. 

  • How To Get Away With Murder

Circa la storia di Connor e Oliver, Jack Falahee in un’intervista ha detto: “sarà interessante vedere cosa accada tra loro due a lungo termine, tanto più ora che Connor è parte integrante di questo omicidio. Si riavvicinerà ad Oliver con cattive intenzioni? Egoisticamente lo vorrà utilizzare per fornirgli un alibi? O vi si avvicinerà perché veramente si preoccupa per lui e vuole starci insieme. La cosa interessante come attore di questo spettacolo è la continua evoluzione della scrittura”. Ricordiamoci che Connor la mattina seguente la morte di Sam si reca a casa del suo ex amante molto scosso ed in preda al panico. “I fan Coliver hanno una strada in salita davanti a loro, ma… io non posso nemmeno finire questa frase. Non posso dirlo, scusate