SPOILER su Faking It, Jane The Virgin, Empire, Looking, Banshee e Ray Donovan

Ecco nuove anticipazioni. Buona lettura!

  • Faking It

Ci saranno nuovi personaggi a venire tra Amy, Karma e Liam. Il nuovo interesse amoroso di Liam, Zita per andare avanti circa Karma, che lui sia pronto o meno. Karma si rende conto che potrebbe non conoscere se stessa come credeva, specialmente quando si tratta dei suoi sentimenti e Lauren scopre che la sua rivelazione personale influenzerà la sua vita in più modi di quanto si aspettasse.

  • Jane The Virgin

Il prossimo episodio vedrà Jane combattuta tra continuare la sua carriera nell’insegnamento o inseguire il suo sogno di essere una scrittrice. Con le relative conseguenze derivate da ogni scelta, lei è ancora insicura circa cosa scegliere… Quando Rafael affronta Jane con le preoccupazioni che la stanno tormentando, una spinta inaspettata rassicura la ragazza su quella che è la strada giusta da prendere. Bonus scoop: un episodio imminente sembra destinato e rivelare il sesso del bambino in un modo inaspettato.

  • Looking

Il terzo episodio vede Kevin e Patrick cercare di conoscersi meglio l’un l’altro fuori dall’ufficio, che alla fine porta Kevin a conoscere meglio gli amici di Patrick e purtroppo quest’ultimo sente una telefonata che l’altro riceve.

  • Nashville

Il prossimo episodio riprende da dove ci aveva lasciato il finale di metà stagione. Vedremo Rayna in difficoltà nello spiegare alla sua famiglia e amici il perché della sua scelta. Luke la prenderà non proprio bene e si porterà all’estremo. Assisteremo alle conseguenze dell’overdose di Layla e le conseguenze che avrà su Will. I novelli sposi Juliette e Avery avranno qualche momento di felicità prima che qualcosa colpisca i fan e Deacon diventa consapevole dell’impatto dei suoi problemi di salute e dell’impatto che avrà sulla sua vita e quelli intorno a lui.

  • Ray Donovan

La serie non tornerà fino a Luglio 2015 e nella premiere sembrano esserci dei dissapori tra i personaggi. Sembra che Ray non viva più con la sua famiglia, dopo esser stato buttato fuori. Sarà messo a dura prova il rapporto tra Bridget e Abby, con la figlia che accusa la madre di aver lasciato Ray.

  • Banshee

Nella prossima puntata i fan dovranno dire addio ad uno dei suoi beniamini.

  • Empire

Entro il 5° episodio sapremo tutto circa l’accordo tra Cookie e l’FBI. Aspettiamoci inoltre una corsa tra lei e Anika per i soldi ovviamente, la nuova compagnia di Lucious non quanto la sua ex è feroce, anticipa la showrunner Ilene Chaiken a TV Line. Altra cosa che dobbiamo aspettarci è la rivelazione del figlio maggiore Andre e di sua moglie Shonda come… cattivi dello show.

  • Sleepy Hollow

Nel prossimo episodio del drama Fox, Hawley si troverà in pericolo e ciò mostrerà i suoi rapporti con gli altri membri del team. “È molto interessante vedere come Ichabod, Abbie e Jenny reagiranno in modo diverso spiega Tom Mison. In principio però Crane non si fidava del mercenario, “non ne era entusiasta, ma ha gradualmente dimostrato un po’ d’onore. Di tanto in tanto è leale. C’è qualcosa di decente in lui e Ichabod ne è incuriosito”.