Crea sito

SPOILER su Eye Candy, Girls, iZombie, The Librarians e Fresh Off the Boat

      gennaio 19, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Ecco qui qualche nuova anticipazione:

  • Eye Candy

Il secondo episodio della serie introdurrà il Sergente Catherine Shaw (Melanie Nicholls-King), il capo della polizia di New York dell’unità Cyber Crimes. Lei è disposta a condividere intel con Lindy e le offre anche un posto di lavoro. Lindy è titubante all’inizio, ma Catherine determinata le offre un’opportunità che non può rifiutare.

Ancora cercando di tenere d’occhio i potenziali sospetti, Lindy organizza un appuntamento con Jake. Tuttavia, invece di incontrare lei dove avevano pianificato lui la sorprende facendola però insospettire. Il corso del loro appuntamento cambia completamente quando un visitatore non previsto o due si presentano. Jake riesce a conquistare queste due persone, ma riuscirà a convincere Lindy che lui non è un assassino?

  • Girls

Il secondo episodio vede Hannah arrivare in Iowa dove affitta il suo posticino e si stabilisce lì. I primi giorni saranno meravigliosi per lei e tutto sembra quasi troppo bello per esser vero. Tale beatitudine finisce troppo presto durane le sue nuove classi. Hannah lotterà con alcune battute d’arresto e sarà incerta sul continuare o meno. Un ospite inatteso si presente e cambia la sua visione dandole la forza di parlare.

  • iZombie

Altri zombi come Liv? Sì! Uno di loro è Blaine DeBeers (David Ander), il quale provocherà un certo scalpore presentatosi dove lavora Liv. Ma non solo lui, Liv ed il suo capo Ravi, potranno imbattersi in un altro zombie che non sarà poi tanto bello come gli altri due.

  • The Librarians

Il mondo della Biblioteca è un universo che voglio vivere per il resto della mia vita. Quanto più saremo in grado di espandere tale mondo e portarlo verso aree sorprendenti… vogliamo vedere fino a che punto siamo in grado di continuare a spingerci verso i limiti dello showspiega il produttore esecutivo della serie TNT, Dean Devlin circa la possibile seconda stagione. “Speriamo in un rinnovo presto così da tornare presto a lavorare. Tutti noi non vediamo l’ora di tornare nel mondo della Biblioteca”.

  • Fresh Off The Boat

Albert Tsai (di Trophy Wife) apparirà in due episodi (ancora non programmati) della nuova commedia ABC. L’attore interpreterà un compagno di studi cinese che legherà con Eddie fino a quando quest’ultimo si renderà conto che la nazionalità non è l’unica cosa che gli accomuna. 

Commenta con Facebook!

commenti

error: