SPOILER su Empire, Bones, Revenge, Grimm, Scandal, Looking, OUAT, TVD, Jane The Virgin e Bates Motel

Nuove curiosità su:

  • Empire

Sul finale della prima stagione, la showrunner Ilene Chalker dice: “molte questione che sono state sollevate nel pilot non andranno a concludersi – in quanto niente mai si conclude nella vita reale – ma ci saranno delle risoluzioni, grandi movimenti, decisioni e storie che saranno saldate. E nel corso di questo, tutto sta per cambiare. Alla fine della stagione tutto sarà ok per ricominciare, con dinamiche che stanno cambiando e saranno altrettanto stravaganti e appariscenti come erano all’inizio – forse anche di più. Siate pronti per alcune cose che accadranno nella vita di Lucious che mai nessuno si aspetterebbe”. E se pensate che Cookie giocherà più sporco col suo ex, l’EP afferma non essere del tutto da escludere. “Molte cose stanno per venire al pettine negli episodi finali, con incerto consequenziale per Lucious e ancora di più per Cookie.”

  • Bones

Nella 10B “grandi cambiamenti sono in corso” dice lo showrunner Stephen Nathan. “Affronteremo il problema del gioco d’azzardo di Booth e questo avrà anche delle ripercussioni nel matrimonio di lui e Brennan non facili da risolvere”.

  • Revenge

Il 20° episodio intitolato opportunatamente “Aftermath” tratta le conseguenze di un incendio devastante in una residenza degli Hampton che al momento non è data sapere. Sia Emily che David però cercheranno di entrare in questa casa in cerca di risposte ed entrambi saranno allontanati dalle autorità.

  • Grimm

I prossimi episodi “mostreranno sia Juliette che il Capitano Renard come non li abbiamo mai visti” dice il co-creatore David Greenwalt. Nel senso che prima si erano persi di vista mentre ora si riavvicinano? “Tutto è possibile con questi due” aggiunge James Kouf. Bonus scoop: Il nuovo Principe Kenneth “è molto più diretto” di Viktor avverte Greenwalt e lui ed Adalind “entreranno in contatto in modo divertente” diretto “in un luogo divertente che non vi immaginate”.

  • Looking

Quello che è successo al Grind svolgerà un ruolo importante nel finale della 2° stagione (in onda il 22 Marzo oltreoceano) che non a caso è incentrato sulla relazione di Kevin e Patrick.

  • Scandal

Tony Goldwyn anticipa che ci saranno “delle complicazioni reali con Susan Ross, quindi non posso che è un affare fatto [come Vice Presidente]. L’ultima volta che abbiamo lasciato Fitz, quella sembrava la sua decisione [presa], ma potrebbe non essere così facile come sembra”.

  • Once Upon A Time

Circa se conosceremo il padre del bambino di Maleficient, Eddy Kitsis commenta “se ce n’è uno” quindi? “Si tratta di una serie in cui i nani sono nati da un uovo”.

Daremo un ulteriore sguardo al passato tra Will Scarlett e Robin Hood aggiunge Adam Horowitz. “Scopriremo che hanno vissuto delle nuove avventure fuori e dentro la Foresta di Sherwood. E nessuno sguardo ai Merry Men sarebbe completo senza il ritorno dello Sceriffo di Nottingham”.

  • The Vampire Diaries

La relazione in erba tra Stefan e Caroline sarà in “pausa” al ritorno della serie questo Giovedì. Detto questo, lui riceverà un inaspettato aiuto da suo fratello! Damon vuol proteggere Elena e suo fratello assicurarsi che si sia abbastanza carburante nella sua Camaro” spiega Ian Somerhalder. “Così aiuta Caroline ma in realtà è il modo di Damon per cercare di aiutare il fratello”.

  • Jane The Virgin

Il penultimo episodio della prima stagione introdurrà la nemesi di Jane alle scuole superiori, Stephanie interpretata da Mariah Buzolin (Jane By Design).

  • Bates Motel

Norma e Norman finiranno dove nessun Bates è mai stato finora: il loro bagno! “Siamo molto eccitati di averne uno!” dichiara la produttrice esecutiva Kerry Ehrin sul nuovo pezzo di set che debutterà nel prossimo episodio. “Abbiamo sempre voluto fare delle scene con Norma nella vasca da bagno e Norman che passeggia lì vicino e non avendo noi un bagno non potevamo farlo”. In particolare l’arredamento darà un senso raccapricciante di “atmosfera tra moglie e marito”. Non sappiamo niente della doccia… (Psycho Humor!).