SPOILER su Elementay, Jane The Virgin, Grey’s Anatomy, Nashville, Teen Wolf, SHIELD, Chicago Fire, Scandal, TVD

Le ultime novità:

  • Scandal

Rivedremo Papà Pope nella quinta stagione? “Direi di sì, ma non sono Shonda Rhimes” risponde Joe Morton. E dopo che sua figlia è riuscito a metterlo dietro le sbarre, Rowan progetta sempre la sua prossima mossa, probabilmente è frustato al momento. Nella mia mente sembra qualcosa da cui lui può uscire abbastanza facilmente”.

  • Jane The Virgin

In un’intervista post-finale, i due produttori esecutivi della serie CW; Ben Silverman e Jennie Snyder hanno rivelato qualcosa sulla seconda stagione:
– C’è un motivo preciso per cui Sin Rostro ha preso il piccolo Mateo e lo scopriremo subito all’inizio della nuova stagione, sapremo cosa vuole e cosa ci vorrà per riavere indietro il bambino.
– Non ci sarà alcun salto temporale al fine di esplorare la reazione di Jane quando scoprirà della scomparsa del figlio.
– Snyder dice di sapere come la serie finirà, ma vogliono che vada avanti più stagioni possibile.
– Alla fine il narratore sarà rivelato, ma quando non si sa. Di certo non nella 2°stagione.
– Potrebbe esser introdotta la prima moglie di Rogelio.
Petra che prende il campione di sperma di Rafael condurrà verso un viaggio interessante.
Rafael e Michael riavranno indietro il bambino in modo sorprendente, ma se questo lo porterà più vicini o più lontani, beh, dobbiamo aspettare per saperlo.

  • Grey’s Anatomy

Da parte di Jo, ci sarà un po’ di lotta per Alex nei confronti di Meredith? “Io non credo che sarà una vita separata; si tratta di persone che si prendono il loro spazio” dice Camilla Luddington sul trascloco della coppia. “Alex andrà da Meredith nel cuore della notte [se lei] ne avrà bisogno. Potrebbe assolutamente accadere – e per Jo questo non sarebbe un problema. Capisce che è un anno molto difficile per Mer. Non credo che adesso sarà più come prima perché [Alex e Jo] hanno il loro posto; è una soluzione per questo”.

Cambiando coppia, April e Jackson hanno davvero chiuso? “Non hanno rotto. Li abbiamo lasciati sul precipizio” commenta Sarah Drew. “Lui le ha dato un ultimatum che ci darà spazio per capire che sta succedendo la prossima stagione. Penso che questa sarà la prima di molte conversazioni, non vedo ciò come una rottura totale. Lei deve ancora fare una scelta. Se April continuerà a perseguire quella cosa perderà l’amore della sua vita, non c’è vittoria in quella situazione per lei. Se resta potrebbe provare del risentimento e la relazione potrebbe ritorcersele contro lo stesso. È una situazione davvero difficile”.

  • Bates Motel

Circa Dylan e Emma, lo showrunner Carlton Cuse afferma: “non vorrei dire troppo, ma è chiaro che c’è una storia tra di loro che si snoderà la prossima stagione nella quale la ragazza subirà il difficile trapianto di polmone. “È possibile che lei guarisca, oppure avrà un piccola finestra dove le cose andranno a molto meglio e altre peggio? Non lo sa nemmeno lei”.
Tuttavia, suona come se questa nuova storia d’amore possa essere la fonte di luce in mezzo alla follia della serie.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La sinossi della terza stagione anticipa: “il Direttore Phil Coulson si imbarca in nuova missione segreta mortale per proteggere il mondo da nuove minacce sulla scia delle guerre con l’Hydra e una fazione canaglia degli Inumani”.

Brett Dalton circa il cammino di Ward nella terza stagione: “adesso è qualcuno che ha davvero superato il limite, non ha più nulla da fare ormai. È un posto davvero affascinante dove trovarsi” spiega l’attore. Ha un piano, sa come eseguirlo e c’è una sorta di freddezza in merito che mi piacerebbe esplorare. Qualcuno che non fa domande, non ha rapporti con gli altri, con solo la vendetta in mente penso che sarà dove condurrà la terza stagione. È solo l’inizio di un altro capitolo e penso essere eccitante. Quel barlume di speranza che forse è ancora un bravo ragazzo, sarebbe divertente da ricordare alle persone – o semplicemente le confonderebbe ancora di più”.

  • Nashville

Dopo l’arresto di Teddy, dovremmo preoccuparci per il suo status nella quarta stagione?
Lui è il padre delle nostre due ragazze. Siamo sempre legati quindi è sicuro dire che lui è lì” spiega la showrunner Dee Johnson che non esclude la possibilità di un matrimonio il prossimo anno.

  • Chicago Fire

Katya – nel dubbio – non si trovava a casa di Casey per motivi romantici conferma Matt Olmstead. Nel frattempo, Gabby è incinta, ma alla caserma cosa l’aspetta? Non può essere un pompiere. L’alternativa è un lavoro d’ufficio mentre è ancora in stato di gravidanza. Quindi, tra le altre cose Dawson dovrà affrontare il non poter esser riassegnata al camion continua lo showrunner.

La nuova arrivata, Chili resterà in giro la prossima stagione? Sì, di sicuro. Mi piace ciò che l’attrice sta portando. A noi tutti piace”.

  • Elementary

Circa il rapporto tra Sherlock e Joan nella prossima stagione, in seguito all’immagine di Holmes sconvolto sul tetto “una ricaduta non significa necessariamente esser di nuovo alle prese con lo schema peggiore della dipendenza spiega Rob Doherty notando che sembra tutto amplificato proprio perché parliamo di Sherlock.

Per quanto riguarda Joan, “è triste per lui, difficile da vedere, ma al tempo stesso ha esperienza con questo genere di problemi. Quello che Joan non può e non farà è ritornare ad essere la partner sobria, è una persona empatica, apprezza Holmes e lo guarda come amica, ma non per questo si assumerà ulteriori responsabilità. Sta per fare quello che qualsiasi buona amica dovrebbe fare e sosterrà Sherlock mentre lui tornerà indietro da ciò”. Ma l’investigatore ha ucciso Oscar?Questo è qualcosa che affronteremo nella quarta stagione” dice il produttore esecutivo.

  • The Vampire Diaries

Cosa porterà per Damon la partenza di Elena?
Ce lo spiega Julie Plec in questa frase: “ci permette di portare Damon verso una strada differente e aver più divertimento col personaggio e [tornare] al Damon della prima stagione che tutti amano così tanto e che Ian [Somerhalder] stesso ama tantissimo”.

  • The Blacklist

Megan Boone anticipa che la terza stagione sta per avere gli stessi personaggi ma uno show differente in quanto adesso Liz Keen non lavora più nel rispetto della legge” dice l’attrice. “Se si spezza l’intero gruppo di lavoro, allora dopo sarà difficile cercare di trovare il medesimo aspetto procedurale della serie nuovamente. Ma con 22 episodi annui, è un beneficio avere tipo una formula… però andremo a spezzare buona parte della struttura di The Blacklist”.

  • Teen Wolf

Nella 5° stagione ci sarà una nuova relazione tra due ragazzi gay. Il personaggio misterioso di Michael Johnston (Awkward) sarà introdotto al fianco di un’imprecisata nuova minaccia soprannaturale per i protagonisti e lui incrocerà la sua strada con quella dello sfacciato Mason interpretato da Khylin Rhambo: “c’è una qualche speranza che inizino come amici, ma forse accadrà qualcosa di più dice Stevenson.

  • Fear The Walking Dead

Penso che la cosa bella di questo spettacolo è che racconta la sua storia” dice Robert Kirkman sullo spin-off di TWD. “Non è necessario aver visto la serie madre per comprendere la serie” dice il produttore esecutivo. “È un nuovo concetto originale” aggiunge l’altra EP Gale Anne Hurd. “Ha un’atmosfera totalmente diversa. Una sensazione completamente differente”.