SPOILER su Chasing Life, Grimm, Mistresses, OUAT, iZombie, Extant, Scorpion, Secrets & Lies e Banshee

Sono previsti nuovi arrivi e nuove anticipazioni:

  • Chasing Life

Il finale di stagione vede April tornare in ospedale dopo la ricomparsa del cancro. Con una lunga lotta avanti e nessuna certezza che possa farcela, la proposta a sorpresa di Leo cambia tutto. Per fortuna n on si dovrà aspettare a lungo per sapere se lei dirà “sì”.

  • Extant

Sono in corso i casting per il ruolo di Fiona, il capo di un’organizzazione di sicurezza del governo, elegante e superiore che non sopporta gli sciocchi. Lei indossa un vestito sempre sello stesso colore ogni giorno così ha meno decisioni da prendere.

  • iZombie

Il secondo episodio intitolato “Brother, Can You Spare A Brain?” vede Liv e Clive indagare sull’omicidio di un pittore. Dopo avere mangiato il cervello, la protagonista inizia ad aver voglia di dipingere un capolavoro ed ha un nuovo apprezzamento per la bellezza della vita, a causa di tali emozioni in lei, Liv non è abbastanza se stessa da prendere delle decisioni considerate normali per lei. Una delle conseguenze la porta a cercare di ricucire un rapporto con conseguenze dolorose. La puntata vede anche il primo faccia a faccia tra Liv e Blaine, lo zombi del suo incubo e un momento imbarazzante quando Peyton interrompe una discussione tra Liv e Major.

  • Banshee

Per la 4° stagione c’è una fase casting per il ruolo ricorrente di Martin Kim. Un uomo coreano sulla trentina descritto col colletto bianco, ipocrita e condiscendente capo di Calvin. Egli è conosciuto per essere un amichevole passivo-aggressivo che spadroneggia col suo potere su chi lo circonda.

  • Mistresses

ABC sta cercando il ruolo ricorrente di Niko. Descritta come una donna sulla trentina sexy, tagliente e dura che diventa la nuova barman al Wunderbar e una spina nel fianco per Joss.

  • Scorpion

Il finale della prima stagione intitolato “Postcards” vede la vita di Walter in pericolo, come il suo team ed altre squadre di soccorso cercano di salvarlo rendendosi conto di quanto sia pericolosa la situazione. Con una remota possibilità di sopravvivenza, il solo desiderio di Walter è vedere Paige, ma lei non si trova. L’episodio si conclude con una confessione, un bacio e tante lacrime.

  • Grimm

David Giuntoli a EW anticipa cosa aspettarsi… “negli ultimi sette episodi della stagione rivedremo la mamma di Nick, Trubel e le cose nella vita di Nick cambiano così che non sarà mai più lo stesso. Direi che gli eventi nella sua vita, negli ultimi cinque episodi sono così importanti come lo è stato scoprire che è un Grimm. Questi sono i migliori cliffhanger che abbiamo mai avuto nello show e ce ne saranno circa tre”.

  • Once Upon A Time

“Penso che Ursula tra le donne sia colei che vuole l’azione e si spazientisce piuttosto rapidamente… Nella sua impazienza nel processo per arrivare alla fine del gioco, lei non si fida di Regina. È ancora molto insicura [su di lei] … Maleficient ha questo lungo rapporto con Regina che Cruella e Ursula non hanno… Loro non credono che sia con loro per vincere. È stata per troppo tempo in questa città piena di eroi dice Merrin Dungey a THR.

  • Secrets And Lies

Non so chi è stato” dice KaDee Strickland circa la rivelazione dell’assassino. “Abbiamo girato finali alternativi, quindi sono entusiasta di scoprirlo. Come attrice, è divertente essere coinvolta allo stesso modo del pubblico in quanto anche io scoprirò chi è il colpevole alla messa in onda dell’ultimo episodio”. Nel frattempo, nella prossima puntata scopriremo qualcosa in più su Christy e i suoi bisogni.