Crea sito

SPOILER su The Blacklist, Revenge, OUAT, Reign, Agents Of SHIELD, TVD, Arrow, Gotham, Bones

      gennaio 5, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Ecco una ricca carrellata di anticipazioni sui ritorni di molte serie televisivi ed alcuni primi sguardi!

  • The Americans

Elisabeth e Phillip nella terza stagione saranno in conflitto circa se introdurre o meno Paige nel loro pericoloso mondo. Delle “crescenti divisioni” nella coppia sconvolgeranno il loro già fragile matrimonio secondo il produttore esecutivo Joe Weisberg. “Cosa succede quando si hanno gravi conflitti con il proprio partner e si deve trattare anche con la crescita dei figli?” l’EP si chiede. A nutrire lo scontro arriverà anche Gabriel, l’ex gestore della coppia che uscito dal pensionamento è portatore di un preoccupante messaggio dalla madrepatria. Quanto a Nina, lei resterà una parte importante della serie, ma non la rivedremo sul suolo americano – almeno non in un primo momento.

  • Arrow

La ricaduta dopo gli eventi del finale invernale non solo “renderanno necessario” per Laurel l’avvicinarsi al costume di Canary, ma porterà anche insieme personaggi che fino ad ora non hanno mai condiviso lo schermo.Ci sono molte scene con Thea e Felicity e [quest’ultima] avrà anche grandi momento con Laurel” promette Marc Guggenheim. “Certamente riporteremo la Suicide Squad conferma l’altro EP, Andrew Kreisberg. Poi ancora seppur sappiamo chi è l’assassina di Sara, Sinavrà un ruolo fondamentale” in questa storyline nel 12° episodio, mentre Sara e Vertigo li rivedremo nel 13° episodio, Slade invece riapparirà nel 14° episodio.

  • The Blacklist

Il prossimo episodio sarà in due parti (la prima per il Super Bowl) e sarà chiaramente “davvero speciale” confessa il creatore dello show Jon Bokenkamp. “È sviluppato su una tela più grande, un po’ più cinematografico e rivela alcune risposte sul passato di Liz ed il suo collegamento a Red”. Trascorse le due serate, lo show si soffermerà su Harold Cooper, nome a cui Red ha alluso nella scorsa premiere. “Che cosa significa per lui, per la sua famiglia e per la sua relaziona con Red e la task force sarà tutto presentato nella seconda metà della stagione” promette Bokenkamp.

  • Bones

Brennan e Booth cercheranno di nascondere l’arrivo del loro secondo figlio, nel frattempo Hodgins e Angela avranno una “buona quantità di conflitti” rivela T.J. Thyne, specialmente quando viene fuori il tema spiritualità da Avon che dice di avere un messaggio sa Sweets. “Sono un’artista e uno scienziato che hanno una vita insieme. Ci saranno sempre dei problemi” aggiunge Michaela Conlin. Emily Deschanel avverte inoltre: “c’è un possibile serial killer” che potrebbe presto arrivare.

  • The Flash

Del nuovo due nemico del giovane supereroe formato da Captain Cold e Heat Wave, Wenthworth Miller anticipa: “non sono amici, ma hanno una sorta di intimità”. Nel frattempo Caitlin dopo la ricomparsa del “fidanzato” morto potrebbe esser portata verso un sentiero oscuro “ci sono dei momenti in cui forse commetterà qualche errore? Sarà davvero divertente” dice Danielle Panabaker.

  • Gotham

Al manicomio criminale, “non ci sono solo persone pazze lì, ma alcuni che sono stati messi lì per le ragioni sbagliate anticipa il produttore esecutivo Danny Cannon. “[Arkham] è come un enorme tappeto dove le persone vi vengono come spazzate sotto”. Ma una luce è rappresentata dall’incontro tra Jim Gordon e la Dr. Leslie Thompkins, hanno “molto in comune. Abbiamo molti piano per quel rapporto” visto che la battuta d’arresto di Barbara già incamminata verso un luogo “molto oscuro”. Altrove continuerà il legame tra Bruce e Selina, conosceremo il passato di Alfred e ovviamente volti nuovi tra circensi e un nuovo cattivo, lo Spaventapasseri Sr.

  • Grimm

Adalind e Viktor si presenteranno nel nord-ovest del Pacifico in cerca di Diana, ma non sappiamo se la mamma si riunirà alla piccola in quanto David Giuntoli ci ricorda che la madre di Nick, “è da qualche parte in Europa Centrale o Orientale” con la bambina, ma secondo i co-creatori David Greenwalt e Jamoes Kouf non rivedremo Kelly Burhardt questa stagione, quindi? Al momento non è chiaro. Nel frattempo, la ramificazioni di Hexenbiesting si riveleranno lentamente a Juliette, Monroe continuerà a combattere contro i suoi nemici, Garcelle Beauvais intrepreterà un mostre serpente (simile a Renard) che terrorizzerà la città e Wu lentamente si adatta alla realtà che i mostri delle favole esistono nella concretezza.

  • Jane The Virgin

Un uragano è diretto verso Miami come Alba è ricoverata in ospedale dopo la caduta/spinta e nulla ricorda di cosa le è successo a causa di una lesione celebrale. Nel frattempo il bambino si farà sentire “più realedando alla mamma qualche calcio. “La gravidanza diventerà molto più presente, visivamente ed emotivamente per Jane. Vi saranno certamente degli alti e bassi con la gravidanza” dice l’EP Jennie Urman.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Skye “non necessariamente sa cosa sta succedendo” spiega l’EP Maurissa Tancharoen sottolineando che la rivelazione su Daisy Johnson e l’essere inumana non può che generare altre domande a causa anche del suo esser “trasformata” dall’Obelisco Terrigen Mist aggiunge Jed Whedon e “sarà tutto legato ed un viaggio complesso” nota Tancharoen in quanto è iniziato con la morte dell’agente Tripp. Altrove conosceremo presto la reazione di Raina alla nebbia così come il nome e l’agenda dell’uomo senza occhi. Oh, e poi Melinda May diverrà un po’ meno un mistero “riveleremo la sua storia” promette Tancharoen.

  • Nashville

Sulla scia dell’annullamento del matrimonio con Luke, per Rayna potrebbe “esserci qualche follia a breve termine” afferma lo showrunner Dee Johnson. “Ma parte del suo viaggio è riconoscere ciò che per lei è più significativo e mantenere quel fronte”. Deacon nel frattempo allontanerà tutti nel tentativo di mantenere la sua diagnosi di cancro segreta. Sapremo se Layla è sopravvissuta al suo incidente in piscina, mentre si allude a un riaccendersi della storia tra Gunnar e Scarlett, “loro non possono fare una canzone insieme senza mescolare le cose”. Juliette e Avery diranno del loro matrimonio, conosceremo di più di Sadie e del suo ex marito violento che non andrà via in un qualunque momento presto. “Lui vuole ciò che ritiene essergli dovuto” conferma Johnson.

  • Once Upon A Time

Con Maleficient (il cui ritorno sarà spiegato), Urusla e (la magica) Cruella De Mon assieme a Tremotino saranno in “rotta di collisionecon Regina mentre tutti cercano il misterioso autore per la riscrittura. La 4B esplorerà poi il tema “Cosa rende eroi? Cosa rende cattivi?”. Oltre a nuovi arrivi già annunciati, “Emma continuerà a esplorare ciò che significa veramente il suo particolare patrimonio come sapremo altri segreti collegati a chi era e chi sarà” dice Adam Horowitz.

  • The Originals

Julie Plec conferma che i nuovi episodi porteranno una nuova luce sulla maledizione del Primo Nato integrando così la minaccia di Dalia riguardante Hope. Nel frattempo, “piccole cose inizieranno a materializzarsi così ci renderemo conto di come straordinaria sia [Hope]”. Altrove Klaus dovrà “destreggiarsi tra mantenere la figlia e la città al sicuro”, Hayley e Jackson si imbarcheranno in un viaggio “davvero speciale” e Rebekah dovrà adattarsi alla sua nuova vita nel corpo (mortale) di una strega, con Michael Narducci che assicura non essere “necessariamente” permanente. “Ci sono tante opportunità per esplorare ciò che Rebekah ha fatto negli ultimi 1000 anni” dice Claire Holt incrociando le dita nelle speranza di rivederla un giorno nella serie.

  • Reign

Per “Mary non è possibile separare il trauma di esser stata violentata… dalle scelte prese da Francis” dice la showrunner Laurie McCarthy. La regina piuttosto graviterà verso Condé. Ed a proposito di matrimoni in crisi, Claude continuerà a esercitare il suo fascino (e relativa pazzia) su Bash, intenzionata a rubarlo a Kenna. Passando invece a Catherine, il suo sesso soprannaturale col fantasma di Henry non sarà l’interazione più bizzarra per loro, piuttosto arriveranno anche diverse “relazioni soddisfacenti” dal loro nuovo innaturale corteggiamento.

  • Revenge

Lo showrunner Sunil Nayar rivela: “vedrete cosa Emily e gli altri dovranno fare per evitare la minaccia [di Malcolm]” e non sarà bello. Nel frattempo Emily e Victoria continueranno a scontrarsi su “di chi è la colpa per la morte di Daniel”. L’amicizia di Nolan e Louise prenderà “una meravigliosa svolta” verso la fine di Gennaio e Margaux, adesso che porta in grembo l’ultima speranza per i Grayson si ritroverà in strano modo “eccitata”. Oh, e l’ex moglie di Ben? Presto non sarà più solo un ricordo lontano.

  • Sleepy Hollow

Ci saranno un sacco di creature, tentazioni, prove e tribolazioni. Adesso cercano tutti di darvi un senso ognuno coi propri mezzi” dice lo showrunner Mark Goffman. Non sappiamo inoltre niente circa il ritorno di Henry (“è il nuovo Big Bad? È solo andato? È morto?”) e parlando di morte… “C’è molto più della storia di Irving. Il suo impatto sarà di vasta portata”. Altrove Crane “avrà problemi nell’essere fuori dalla sua epoca” ed una delle sorelle Mills riscalderà le cose con Hawley. Sarà inoltre rivelata la storia dietro Thomas Jefferson, Abigail Adams e le Streghe di Salem; “Scopriremo un po’ di cose sorprendenti circa Katrina in quell’episodio promette Goffman.

  • Supernatural

Il Marchio di Caino sarà un problema ancora più grande per Dean. Forse Caino in persona sarà in grado di aiutarlo al suo ritorno? Inoltre, Charlie tornerà da Ozin circostanze precarie” spiega il co-produttore esecutivo Robbie Thompson. “Porta qualcosa di nuovo e molto pericoloso. Lei farà squadra coi ragazzi per monitorare una cosa pericolosa e dargli la caccia a fondo assieme a loro”, l’EP Robert Singer aggiunge in merito: “diciamo che è una Charlie mai vista prima”.

  • The Vampire Diaries

La risoluzione per Elena potrebbe essere scappare dalle grinfie di Kai e riaccendere la sua storia d’amore con Damon. Nel frattempo alla ricerca di una cura (forse soprannaturale) per il cancro, Caroline trascorrerà del tempo con Stefan.Vedremo come il loro rapporto sarà plasmato [dalla malattia di sua madre]” rivela Caroline Dries. Altrove, Bonnie torna al presente con una prospettiva “tosta” di vita. “Imparerà a mettersi in primo piano” spiega Julie Plec e questo porterà dei cambiamenti anche per Jeremy, il quale “ha bisogno di capire cosa vuole dalla sua vita e quel viaggio inizierà dalla consapevolezza che lui è nella sua stessa prigione. Enzo cadrà nella lussuria, una coppia di gemelli si fonderà e un personaggio principale… morirà.

Commenta con Facebook!

commenti

error: