SPOILER su The Blacklist, OUAT, Arrow, The Following, Bones, TVD, Jane The Virgin, Nashville e Cougar Town

Ecco gli ultimi scoop sull’intrattenimento….

  • The Blacklist

Adesso che la trama di Berlin è conclusa, l’episodio del Super Bowl e sarà più un evento a sé stante. Ma si preannuncia come un’esplosione pesante e prenderà il via col rapimento di Red! Il suo sequestro potrebbe essere parte di un piano per restare vicino al cattivo dell’episodio (interpretato da Ron Perlman). In realtà, Red ha qualche asso nella manica, uno dei quali potrebbe spaventare seriamente Liz.

  • Once Upon A Time

Lana Parrila anticipa che le amiche/nemiche Regina e Maleficient condivideranno “un’enorme” episodio flashback ambientato prima che Emma sconfigga Malefica (in forma di drago). “Regina e Malefica hanno una storia davvero interessante. Vedrete come si sono incontrati e come sono diventate amiche”.

  • Bones

Nella seconda metà della stagione sarà difficile per Cam e Arastoo in quanto quest’ultimo tornerà in Iran in circostanze molto pericolose. “Torna indietro perché il fratello sta per morire dice il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Questo tornerà in maniera davvero importante più avanti nella stagione”.

  • Nashville

Il cammino lungo la navata di Luke e Rayna non sarà del tutto liscio, specialmente dopo gli ultimi atteggiamenti di lui. “Penso che Rayna abbia stipulato questo con il suo cuore e sia pronta a farlo, aveva un piano a cui guardare” dice il produttore esecutivo della serie Dee Johnson. “Penso che lei ami Luke. Se questo sarà abbastanza resta da vedere”. Poi incontreremo anche l’ex marito di Sadie Stone nell’episodio. “Hanno intrapreso una qualche versione nella carriera musicale insieme e credo che sente di avere come un senso di appartenenza, in termine del successo raggiunto da lei” dice sempre l’EP.

  • Jane The Virgin

Un volto familiare dello show scomparirà improvvisamente, ma prima di fare paragoni con la recente “dipartita” di Luisa – alias la sua ricerca spirituale in Perù, sappiate questo: questa persona in fuga potrebbe non tornare per niente.

  • The Following

Entro la fine della season premiere della terza stagione sarà chiaro chi guidava la macchina in cui sale Mark, lo confermano lo showrunner Brett Mahoney, Alexi Hawley e Macos Siega. Poi rivedremo anche se non subito Joe Carroll nei nuovi episodi. La questione importante non sarà solo chi stava guidando, ma anche il perché. “C’è un mistero più profondo che sarà svelato nei primi 5 episodi” dice Hawley. “C’è quello che sta suggerendo di fronte a voi e ci sono anche dei suggerimenti circa alcune cospirazioni più profonde”.

  • Arrow

Il padre di Laurel non prenderà molto bene l’eroismo di Laurel. “Lui non gestirà molto bene il tutto” racconta Paul Blackthorne dell’evoluzione della figlia di Lance. Seppur lui non approvi il suo approccio al crimine, non cercherà di fermarla. “Non vuole che lei lo faccia, ma se prova… a manipolarla o controllarla – aiutarla, nella sua mente – non funzionerà” spiega l’attore. “Lui sa che se la spingerà troppo, otterrà solo l’effetto contrario”.

  • The Vampire Diaries

Mentre la maggior parte del finale di metà stagione sarà incentrata su Kai a piede libero, il grande momento shock dell’episodio non lo riguarda affatto. Invece, alcune brutte notizie porteranno due persone più vicino che mai. Su una note leggermente positiva, l’episodio sarà caratterizzato da una delle migliori scene tra i fratelli Salvatore che abbiamo avuto modo di vedere da lungo tempo.

  • Cougar Town

Possiamo contare sul ritorno dell’amato papà di Jules, Chick. Ma la figlia non sarà entusiasta di incontrare la sua nuova compagna di cena, Betty, specialmente quando prende in simpatia Grayson.