SPOILER su The Blacklist, Grey’s Anatomy, Arrow, OUAT, Bones, New Girl, Sleepy Hollow, Nashville

Qualche piccola anticipazione:

Bones
Stephen Nathan conferma che all’inizio Brennan e Booth cercheranno di mantenere la nuova gravidanza segreta ai loro collaboratori, almeno nel primo trimestre.

Il primo episodio in onda nel 2015 vedrà Arastoo “intrappolato in Iran come prigioniero politico” rivela Nathan. “L’unico modo in cui potrebbe andarsene è quello di risolvere un omicidio particolarmente sensibile. E naturalmente, non può farlo senza aiuto”.

Once Upon A Time
Nella 4B avremo sicuramente dei nuovi flashback su David e Mary Margaret, l’origine della storia di Ursula, sul passato di Captain Hook e il racconto di come Regina ha incontrato Maleficient per la prima volta.

Grey’s Anatomy
Callie e Owen si incoraggeranno a vicenda circa il tornare nel mondo degli appuntamenti all’inizio del 2015 ed il secondo si metterà alla prova con una certa dottoressa le cui iniziali sono AS, collegata a Derek, ha avuto problemi di abuso di sostanze e insomma, è Amelia.

Orange Is The New Black
Al ritorno dello show, dopo la dipartita di Vee, troveremo Suzanne a “pezzi” come spiega Uzo Aduba: “[La creatrice della serie] Jenji [Kohan] sta giocando con l’idea di fede e di credo. Che cos’è la fede? A cosa scegliamo di credere? [Queste domande] sono vere per Suzanne”.

New Girl
Jess e Nick? Beh, Secondo Jake Johnson quella nave è affondata ormai. “Nick è davvero felice per Jess e Ryan, hanno raggiunto un qualcosa di bello” spiega l’attore. “Nick e Jess sono amici e credo che [la loro relazione romantica] sia finita. Non si può continuare ad andare avanti e indietro, poiché lo spettacolo ha bisogno di un’identità. Tornano ad essere solo amici e sono felice di questo. Sono entusiasta di farlo”.

Arrow
Emily Bett Rickards, ha in precedenza detto che al termine del 10° episodio (alias la premiere invernale in onda il 21 Gennaio) ci sarà un “momento triste” che l’ha commossa. Nel frattempo, Marc Guggenheim a proposito del medesimo episodio circa David Ramsey ha ammesso “ha ripreso quella che descriverei come la scena più emozionante… David spezza i cuori con la sua performance”.

Circa invece il nuovo DJ di Thea, “come molti dei nostri personaggi, c’è forse più di quello che soddisfa l’occhio” spiega il produttore esecutivo Greg Berlanti. Ma sarà per caso Malcolm Merlyn ad avere un qualche introito sul nuovo ragazzo di sua figlia? “Sarebbe sorprendente se non lo avesse” suggerisce l’EP.

Forever
Ma Henry non ha mai incontrato l’ex moglie di Abe? “Questa è una bella domanda!” dice Ioan Gruffurd. “Sarà interessante scoprire cos’era quel periodo di tempo e sapere perché [Henry e Abe] erano divisi. Era per proteggere Abe? Era per proteggere il segreto o qualcosa del genere? Sarà interessante”.

Scorpion
Camille Guaty alias Megan è di fatto un volto ricorrente della serie adesso. Come tale, la dovremmo rivedere di nuovo la confidente di Walter e Sylvester molto presto.

Nashville
Quando Will rivelerà di essere gay? “Probabilmente uscirà fuori” entro la fine della terza stagione conferma lo showrunner Dee Johnson ed è interessante aggiungere che “non so se sarà volontario”.

Sleepy Hollow
I Testimoni “avranno una relazione come mai visto prima” arrivando ad un “culmine epico” per la terza stagione dice lo showrunner Mark Goffman. Bonus scoop: la scena karaoke del 14° episodio coinvolgerà non uno ma due scene che implicano almeno un Testimone salire sul palco.

Red Band Society
L’undicesimo episodio sarà caratterizzato dal ritorno di Ashley e l’introduzione della famiglia di Leo – tra cui William Ragsdale come il papà rubacuori. Inoltre Dash avrà un nuovo interesse amoroso interpretato dall’esordiente Jessica Lu. “Stiamo preparando un sacco di cose negli ultimi tre episodi. Posso dire questo” spiega la produttrice esecutiva Rina Mimoun. Al momento però Fox non ha annunciato quando andranno in onda queste puntate che potrebbero anche vedere “la chiusura di un sacco delle storie dei ragazzi” mentre – in caso di rinnovo – andranno avanti le storyline degli adulti, dottori e infermieri.

The Blacklist
Il creatore della serie Jon Bokenkamp dice che sapremo come fanno a conoscersi Tom e Red. Alla fine. “Tom ha chiaramente un passato alle spalle che Liz non conosce e coinvolge Red” conferma l’EP. “Continueremo a raccontare quella storia. Non subito nella prossima puntata del Super Bowl, ma tornerà a presentarsi più avanti nella seconda parte della stagione”.