SPOILER su Bates Motel, Chasing Life, Nashville, Agents Of SHIELD, The Walking Dead e Looking

Qualche nuova anticipazione:

  • Bates Motel

Nella terza stagione, Norma decide di far studiare Norman a casa e il ragazzo invita Emma a unirsi a lui. E questa non sarà l’unica decisione che prenderanno nell’episodio.

  • Chasing Life

April scoprirà che Dominic e Natalie si stanno frequentando. Sara va a una conferenza stampa in cui parla George, ma lo trova in una situazione compromettente. April riceve una telefonata con delle notizie devastanti. A Brenna viene chiesto di essere donatrice per un altro paziente.

  • Nashville

Deacon racconterà a Maddie del suo cancro e la figlia reagirà male. Una sparatoria coinvolgerà Sadie e Luke, poco dopo, lei lascerà la città. Juliette va in ospedale ed partorisce la sua bambina. Deacon riceve i risultati dei suoi ultimi esami ed essi rivelano che il cancro sta crescendo. 

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel 14° episodio intitolato “Love In The Time of Hydra”, secondo la sinossi “Coulson e il suo team si stanno ancora riprendendo da una rivelazione sconvolgente che lascia la squadra fratturata e alle prese col decidere cosa fare con uno di loro. Nel frattempo, Bobbi e Mack rivelano la loro vera fedeltà ad Hunter, mentre, altrove Ward e l’Agente 33 intraprendono in una missione personale”. La messa in onda originale è per Martedì 29 Marzo.

  • Homeland

Carrie e Quinn non avevano detto che avrebbero lasciato la CIA se mai si fossero frequentati? “Lo hanno detto, ma poi lui è fuggito rapidamente e non credo che Carrie sia destinata all’essere legata a casa. È solo la sua natura” denota la produttrice esecutiva Meredith Stiehm. “Mi piacciono loro due, ma penso che nella realtà non finiranno insieme. Le cose sono possibili in finestre di tempo, ma non credo che [la serie] terminerà in un posto felice. Non penso che questi personaggi siano ciò”.

  • The Walking Dead

Non tutti si sentono a loro agio ad Alexandria come sottolinea questo commento di Norman Reedus: “prendi tanti animali selvatici e li metti in gabbia – non importa come appare – è molto disagevole”.

  • Looking

Restano solo tre episodi al finale della 2° stagione. “Senza rovinare nulla – arriveremo a chiederci una sorta di ‘cosa sto cercando? Che cosa voglio veramente?’dice Jonathan Groff. “Con cosa posso vivere? Con cosa non posso vivere quando si è in una relazione? Diventa piuttosto intenso”.

Per quanto invece riguarda Richie, Raul Castillo, afferma che la storia tra Patrick e il suo personaggio non è finita, ma c’è sempre da considerare il nuovo ragazzo Brady; “mi piace che i fan siano appassionati a entrambi i modi” o più semplicemente, l’attore usa il termine “miscuglio” per descrivere lo status di Patrick e Richie.