Crea sito

Spoiler su BATB, Salem, Penny Dreadful, GoT, Orphan Black, Outlander e altri

      marzo 24, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Ecco una ricca carrellata di anticipazioni:

Beauty And The Beast (Giovedì 21 Maggio) | La trama riprende due mesi dopo lo scorso finale e anche se le cose non sono mai state così romantiche tra Cat e Vincent, presto arriverà un nuovo nemico! Da tenere d’occhio una coppia sposata (Natasha Henstridge e Alan Van Sprang) e un nuovo antagonista di nome Liam (Jason Gedrick).

Bones (Giovedì 26 Marzo) | Al ritorno molto personaggi ricorderanno Sweets essendo il giorno del suo compleanno. Il resto della stagione vedrà la seconda gravidanza di Brennan, l’introduzione di un nuovo serial killer e una seria ri-esplorazione della dipendenza dal gioco di Booth. Il rapporto di Cami a Arastoo sarà testato quando lui si dirige in Iran per prendersi cura del fratello.

Game Of Thrones (Domenica 12 Aprile) | La quinta stagione si allontanerà dai libri di George R. R. Martin e porterà altra vendetta e omicidi. Entrambe, Daenery a Mereen e Cersei all’Approdo del Re troveranno i loro regni contestati da gruppi di potere che hanno molti seguaci mentre Arya e Tyrion trovano scopi separati nel Narrow Sea. Nel frattempo con l’arrivo dell’inverno, le cose saranno più difficili per Jon Snow e i bruti del Nord, mentre Sansa si imbarca in un viaggio per testare il suo nuovo lato più oscuro. Ci sarà un matrimonio, dragonfire e tanto vino e sangue – non tutto si esclude a vicenda.

Orphan Black (Sabato 18 Aprile) | Ci immergeremo nel mondo del Progetto Castor che ha tirato su i suoi cloni maschi in campo militare e del tutto consapevoli. Loro e il personaggio di James Frain saranno le nuove minacce per Sarah & Co. Nel frattempo, Alison si occuperà di un tuffo nel passato sotto forma del suo ex del liceo (guest star Justin Chatwin) e poi Felix e Cosima legheranno di più in questa stagione.

Outlander (Sabato 4 Aprile) | Jamie salva Claire. Ma come i fan del libro sanno, c’è una ripercussione molto intensa per Claire vagante da sola. Da lì, la coppia finalmente trova i suoi ruoli invertiti, quando Jamie viene preso e Claire e la sorella di lui cercano di salvarlo. Ma cosa accadrà a Jamie mentre viene tenuto prigioniero cambierà per sempre la coppia.

Penny Dreadful (Domenica 3 Maggio) | La nuova stagione “abbraccerà la stregoneria” dice il creatore John Logan. Ciò avverrà sotto forma di Evelyn Poole, la quale inizierà una relazione con Sir Malcolm che renderà le cose più difficili per il gruppo. Ancora più imbarazzante è quanto dei propri desideri Victor mette nella creazione della sposa per Caliban. Infine, verrà esplorato il rapporto tra Ethan con Vanessa, che è minacciato dalla sua incapacità di mantenere la sua bestia interiore a bada.

Salem (Domenica 5 Aprile) | Mentre Mary affronta nuovi e vecchi nemici che vogliono sostituirla lei avrà anche a che fare con il suo misterioso figlio da tempo perduto. Lucy Lawless sarà una strega di un’antica linea tedesca mentre Stuart Townsend interpreta un medico che cerca di scoprire i segreti di Salem e nascondere il proprio da coloro che cercano di scoprirlo.

Young & Hungry (Mercoledì 25 Marzo) | Gabi non scoprirà che la sua cotta ricambia gli stessi sentimenti. “Abbiamo un incredibile episodio in due parti in cui [il gruppo] non sa se dire che Gabi era lì” dice Emily Osment. “Ci sono un sacco di persone che cercano di proteggerla assieme alla sua relazione di lavoro. Entrambi cercano di andare avanti quindi non è facile”. E aspettiamoci ulteriori complicazioni… “Per Josh ci saranno un paio di interessi amorosi” dice l’attrice. “Lui uscirà con una donna più grande con un figlio per un po’”. Potrebbe essere Kylie Minogue che interpreterà una reporter di tecnologia e farà colpo su Josh?

Commenta con Facebook!

commenti

error: