SPOILER su BATB, Hannibal, Penny Dreadful, Game Of Thrones, Devious Maids, PLL, Orphan Black, Arrow

Anticipazione e curiosità

  • Arrow

Dopo una breve apparizione nella seconda stagione, Harley Quinn non è destinata a tornare nella serie CW (anche a causa del film sulla Suicide Squad che ha impedito ai produttori di esplorare i loro piani). “Abbiamo avuto grandi progetti per Hayley. Ma, credo che qualcosa dai dirigenti DC ha detto a noi di fermarci. Voglio dire, avevamo quella sequenza con le codine e la tuta ARGUS, ma non la rivedremo. Ci piacerebbe Harley in Arrow ma non accadrà mai” ha spiegato Willa Holland a FlickeringMyth.com

  • Game Of Thrones

Melisandre si è probabilmente spinta troppo oltre nello scorso episodio, ma quali sono le sue intenzioni circa Jon Snow dopo aver tentato di sedurlo? “Sono sicura che lei sente esserci qualcosa circa lui… come se fosse ancora nel suo subconscio” spiega Carice van Houten a TV Guide. “Non abbiamo mostrato chiaramente cosa lui rappresenta per lei. Penso essere ancora poco definito. Lei vuole ancora Stannis sul trono, è devota a Stannis. Ovviamente c’è anche della chimica maschio-femmina o attrazione da lei verso [Jon Snow], ma non è quel tipo di donna. Non credo che sia solo interessata al sesso con lui, lei inevitabilmente si prende gli uomini. Sarebbe solo un bell’extra e lui è attraente”.

  • Extant

Nel nono episodio della nuova stagione ci saranno dei flashback risalenti all’infanzia di Molly. SpoilerTV riporta che la giovane attrice Cassidey Fralin è stata ingaggiata per interpretare il personaggio di Halle Berry all’età di 9 anni.

  • Beauty And The Beast

The CW ha rilasciato la sinossi di 4.01 “The Beast of Wall Street”: Nella premiere Vincent penserà esser arrivato il momento giusto di fare la proposta a Cat fino a quando lei non viene coinvolta con l’FBI e delle furie sovraumane. Seppur non convito per timore di perdere la normalità trovata, Vincent si ritrova senza opzioni quando Cat viene ferita dopo aver scoperto che qualcuno droga vittime innocenti e la trasforma in super-umani. Nel frattempo, Tess accusa JT di essersi bloccato nel suo recupero mentre cerca di capire com’è ancora vivo.  

La rete è stata generosa, ecco anche la sinossi 4.02 “Primal Fear”: Vincent si trasferisce da Catherine il che li porta ad affrontare i rapidi cambiamenti nel loro rapporto mentre il le loro indagini portano a una scioccante nuova pista nella caccia per prendere chi c’è dietro gli esperimenti dei super-umani. JT cerca di impressionare il fratello di Tess e scopre che potrebbero esserci degli effetti collaterali ai medicinali ricevuti dell’agente Thomas. Nel frattempo, Heather ritorna in città con un annuncio a sorpresa.

  • Pretty Little Liars

Nell’episodio 6.03 “Songs of Experience” sarà tempo di guardare avanti per le Liars dopo la loro angosciante prigionia… Aria si concentrerà sul cercare di capire chi è davvero Andrew mentre Emily cerca di legare con un nuovo amico. Nel suo solito stile, Spencer è in missione per ottenere delle risposta circa Charles da Alison e Jason. Hanna vuole invece riportare le quattro amiche insieme per superare quanto successo nella casa delle bambole. Nel frattempo, Ali non è più l’ape regina di una volta, ma chi è adesso?

  • The Blacklist

Qual è la natura della relazione tra Red e Elizabeth Keen? Megan Boone a Zap2IT ammette di non esserne sicura nemmeno lei, tuttavia… “Penso che il pubblico veda quanto Red la ama ed è una sorta di amore confuso. Dovrà essere risolto. Come ami qualcuno così profondamente – non importano quali circostanze, ma specialmente quando esse sono misteriose?”.

Boone aggiunge: “credo che lei lo ami, ma non penso che ci siano sentimenti romantici… Non necessariamente ritengo essere una storia [d’amore] tra Liz e Reddington, anche se ci sono persone là fuori che davvero sentono essere ciò che vogliono”.

  • Devious Maids

Delle tre persone che sono state colpite nel finale della scorsa stagione, una è morta e un’altra si trova in coma. Zoila scopre chi è il padre del bambino che aspetta ma non ha intenzione di rivelare chi sia. La prima puntata della terza stagione (intitolata “Awakenings”) si conclude con tanto rosso e qualcuno che sviene.

  • Hannibal

Sappiamo che la season premiere “Antipasto” sarà interamente incentrata su Lecter e Bedelia. Rivedremo Abel Gideo nei flashback. Hannibal ha qualcosa circa Bedelia, risalente a diverso tempo fa e poi le insegna la differenza tra osservazione e partecipazione.
Oh, ci scapperà almeno un morto.

  • Orphan Black

Nella puntata 3.07 “Community of Dreadful Shioban racconta a Helena che è stata lei ad abbandonarla. Alison confessa di essere una trafficante di droga a qualcuno vicino mentre Cosima confida a qualcuno il suo segreto.

  • Penny Dreadful

Nel prossimo episodio intitolato “Above the Vaulted Sky” saranno rivelati maggiori dettagli sulle streghe e la scrittura diabolica. La trama di Frankestein prenderà una svolta evidente. Ci sarà una morte sorprendente.

  • Stitchers

Nel secondo episodio “Friends in Low Places”. Kirsten deve riprendersi in fretta a causa di mostruosi effetti collaterali. Il segreto di una persona del gruppo viene fuori davanti a tutti. Cameron e Kirsten si scontrano quando lei gli mente.

  • Outlander

Nonostante tutto quello che Jamie ha subito per mano di Black Jack Randall, nel finale la vita dello scozzese sarà ancora più difficile. “Jamie è molto influenzato da questo” dice Sam Heughan a TVLine. “Se avete letto i libri lo sapete”. Basta dire che qualsiasi cosa vi aspettate: probabilmente andrà peggio. “La cosa più importante, in fondo, era quella di raccontare tale storia nel modo più veritiero possibile dice il creatore della serie Ronald D. Moore riguardo la scena nella cella.

  • Z Nation

La seconda stagione riprenderà da dove la prima ha lasciato. Tutto sarà rivelato. Chi è stato ucciso, chi vive. Lo scoprirete nella premiere” anticipa lo showrunner Karl Schaefer a TV Geek Talk. Ci saranno volti nuovi tra cui quello di Emilio Rivera (Sons Of Anarchy) per sei episodi ed interpreterà “un personaggio veramente cool e sopravvissuto all’apocalisse”. Mentre Matt Cedenoarriva come una sorta di series regular ed ha ruolo da antagonista”.

  • The Leftovers

Steven Williams (X-Files) ha ottenuto una parte ricorrente nella seconda stagione del dramma ove vestirà i panni di Virgil, un emarginato che si rivelerà essere un improbabile confidente per Kevin Garvey.