SPOILER su Arrow, The Flash, GoT, New Girl, Bones, Orphan Black, The 100, Empire, Grimm e Forever

Anticipazioni per tutti qui sotto:

  • Arrow

Nel prossimo episodio, Oliverha una grande scena con Felicity e nella seconda parte di esso sono in contrapposizione l’uno con l’altra” spiega Stephen Amell. “Ho pensato essere una delle nostre scene alla Arrowcave più interessanti e questo avrà a che fare con… “Oliver è o ok circa Ray e Felicity, fino a quando non scopre che lui è Atom poiché l’unica ragione per cui non può stare con Felicity è perché lui ha questa altra cosa da fare. Quindi va bene se è solo Ray Palmer ma se lui è Atom allora Oliver ha un problema”. Emily Bett Rickards invece afferma che il suo momento preferito è quando Felicity “arriva con Ray” all’inizio della cerimonia.

  • The Flash

Circa il tenere rinchiuso certi nemici presso i Laboratori S.T.A.R:c’è una lunga discussione [nel 22° episodio] sulle implicazioni morali del condotto e del cosa significa tenerlo. Loro ne hanno diritto?” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Tutti i personaggi diranno la loro su come si sentono circa esso. Questo è emozionante perché al di là di come prendono il cibo e come vanno in bagno alcuni di loro sono davvero pericolosi. Quindi, come si fa a rimandarli nel mondo?”.

  • Game Of Thrones

Nel secondo episodio della nuova stagione, uno dei consulenti della Madre dei Draghi la tenterà e questa persona potrebbe essere Daario. Loro hanno già avuto un rapporto carnale e se lui è il consigliere scommettiamo che potrebbe essere alla ricerca dell’Iron Throne da Dany.

  • New Girl

Jess non comparirà in alcuni dei prossimi episodi – a causa della gravidanza di Zooey Deschanel – ma gli scrittori hanno trovato un modo davvero divertente/intelligente per spiegare la sua assenza, garantendone la presenza in ogni puntata. E non sarà un CGI né un burattino.

  • Bones

La perdita del patrimonio di Hodgins sarà rivisitata nei prossimi episodi spiega il produttore esecutivo Stephen Nathan; “questa è una cosa che faremo” notando che forse tutto sommato il marito di Angela non ha bisogno del denaro, dopo tutto. “Hodgins arriverà ai soldi da solo e questo cambierà le loro vite”.

  • Orphan Black

Ci sarà un momento nella premiere che sembrerà troppo bello per esser vero. Possiamo anche aspettarci l’attacco di cloni Castor, più di una straziante ricaduta, una scena con uno scorpione e una nuova sorprendente impresa commerciale per Alison e Donnie.

  • The 100

Circa Clarke e Bellamy, il produttore esecutivo Jason Rothenberg non si è sbilanciato dicendo solo “spero che si incontrino di nuovo”, del resto appartengono a un mondo post-apocalittico.

  • Empire

Circa l’uccisione a sorpresa di Vernon da parte di Rhonda, la moglie di Andre, la showrunner Ilene Chaiken spiega: “se i coniugi verranno scoperti o meno, ci saranno delle ripercussioni tematiche per tale azione. […] Ci piacciono come coppia, la loro dinamica, vedremo se torneranno di nuovo insieme come prima o se dovranno rinegoziare il loro rapporto, è davvero interessante per noi. Dovremo vedere se la conversione [religiosa] di Andre giocherà un ruolo in questo”. Bonus scoop: Naomi Campbell potrebbe tornare… “è certamente una possibilità ed è molto seducente” dice Chaiken.

  • Grimm

Nick e il resto della banda scopriranno della (nuova) gravidanza di Adalind nel 19° episodio che è previsto in onda oltreoceano ad Aprile.

  • Forever

Il destino dell’amata – ma assente – moglie di Henry sarà rivelato nel prossimo episodio e continuerà ad esserlo come la stagione volge al suo termine, dice il creatore dello show Matt Millers. Una curiosità cha porta più confusione: Lucas, l’assistente di Henry sarà pesantemente coinvolto in questa trama.