SPOILER su Arrow, Glee, The Flash, Agents Of SHIELD, New Girl, Bones, Grey’s Anatomy e Nashville

Interessanti novità su:

  • Arrow

Per il 65° episodio (in onda il 15 Aprile) e le voci che circolano circa cose inquietanti, “dovete solo aspettare e vedere” dice Andrew Kreisberg aggiungendo poi: “abbiamo certamente avuto grandi personaggi che sono morti in passato, quindi non siamo timidi. E posso promettere che ancora di più questa stagione, con ogni episodio che arriva, la serie non sarà più la stessa. È davvero emozionante come lo spettacolo è abbastanza forte da essere in grado di resistere a cambiamenti del cast o di paradigma”.

In arrivo ci sono anche “dei bei momenti tra Oliver e Diggle, così come dei conflitti che credo avranno delle implicazioni nella 3B e raggiungeranno il passato questa stagione dice Stephen Amell. “E poi c’è molto di Oliver/Felicity nel 20° episodio, poiché sono entrambi fuori con Diggle e altre persone in missione”.

  • New Girl

Nell’episodio del 31 Marzo, Jess invierà il suo primo “sext” e andrà nel panico quando scoprirà che il destinatario è morto e ci sarà una corsa per trovare il telefono del defunto prima che lo faccia la sia fidanzata. La mamma di Schimidt giunge in città poco prima che il figlio investa nel bar con Nick.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel prossimo episodio rivedremo finalmente Ward e quando lui riemerge accanto all’Agente 33 penserete alla: “scena d’apertura di Pulp Fiction”. Bonus scoop: alla fine dell’episodio, Skye avrà qualcosa in comune con… Steve Rogers.

  • Grey’s Anatomy

Kevin Alejandro (Southland, The Returned) sarà guest star nell’episodio del 2 Aprile come Jack, il capitano della polizia e in degli scatti vediamo esser curato da Callie. Finora è previsto solo per questa apparizione, anche se la parte è ancora potenzialmente ricorrente. Nel frattempo, nella medesima puntata, Taylor John Smith (Hawii Five-0) sarà guest star come l’accompagnatore della gita di classe che prende in simpatia Stephanie.

  • Bones

Ci sono piani per portare alla luce quei segreti che Max sembrava nascondere alla figlia? “Sì, arriveremo a spiegare a fondo alcune cose dell’infanzia di Brennan. Il padre torna nuovamente, ma all’antropologa non piace dove lui sta andando e quindi diventerà sospettosa. Ma poi alcune cose che ci aiuteranno a capire delle cose su Max saranno rivelate, la sua storia e la storia di Temperance con lui” anticipa Emily Deschanel.

  • Glee

Il finale è considerato (perlopiù) una conclusione soddisfacente per i sei anni della serie. In particolare l’ultimo episodio – dicono gli esperti – essere al limite della perfezione. Sul fronte del salto temporale di cinque anni, esso trova un personaggio presumibilmente incinta, ma c’è un colpo di scena. Inoltre, Rachel dirà addio alla vita da single, ma l’identità di questo lui potrebbe sorprendervi (o magari no).

  • Spin-off Arrow / The Flash

Circa il ruolo che avrà il personaggio di Caity Lotz, che come sappiamo in Arrow è defunto, se tornerà come Sara Lance o altro… “abbiamo notato che le persone stanno facendo domande del genere e ne siamo contenti. E vogliamo che i fan si facciano un po’ di queste domande” dice Marc Guggenheim sul progetto spin-off. “Direi che entro Maggio saprete le risposte a queste domande, ma manterremmo le nostre coperte per un po’” specifica il produttore esecutivo.

  • The Flash

Weather Wizard non farà ritorno nella serie solo la prossima settimana, ma anche in un altro episodio in onda entro la fine della prima stagione. In arrivo ci sono anche una serie di assortiti flashback per precisare il passato dei personaggi. “Nel 17° episodio (in onda il 1° Aprile) avremo dei flashback dal punto di vista del Dr. Wells di cui siamo davvero entusiasti” dice l’EP Andrew Kreisberg. “E in un latro episodio, ognuno tornerà indietro con la memoria a quando Barry era in coma, quindi vedrete il punto di vista di Caitlin, di Joe e di Iris… Inseriremo diversi retroscena”.

  • Nashville

Se Supergirl dovesse essere ordinata e Nashille rinnovato, non ci sarebbero problemi per il doppio ruolo di Laura Benanti, in quanto nel drama ABC lei non è una series regular e di solito è permesso sgattaiolare via per apparizioni in un’altra serie televisiva ed essendo la mamma di Kara morta su Krypton, è improbabile che Benanti sarà impegnata in ogni episodio del potenziale drama CBS.