SPOILER su Arrow, Empire, The Walking Dead, Agents Of S.H.I.E.L.D., Mom, HTGAWM, Glee e The Flash

Nuove anticipazioni:

  • Arrow

In riferimento alla decisione di Oliver nello scorso episodio, Andrew Kreisberg spiega “questa stagione è davvero la lotta per l’anima di Thea. Una vittoria per Oliver questa stagione risparmia la sorella”. Nonostante l’ammissione di Thea di essere la responsabile della morte di Sara, “lei cercherà una chiusura diversa, perché Nyssa – spoiler alert! – non sta per uccidere la giovane Queen”. Aggiunge l’altro produttore esecutivo del dramma CW, Marc Guggenheim.

Dal canto suo invece Nyssanon è più l’Erede del Demonio, non ha più la sua amata che sono certa esser convinta avrebbe sempre avuto intorno. Essenzialmente ha perso tutto” spiega Katrina Law. “Per la prima volta nella sua vita lei è vulnerabile e si sente debole, inutile e non sa dove si trova o chi è in questo momento. Vedremo chi è ora Nyssa e che sta per fare adesso”.  

Ultima curiosità porta il nome di Talia al Ghul, l’altra figlia infame di Ra’s al Ghul. Beh, Kreisberg dice che non hanno ancora deciso se lei esiste o no in Arrow.Se mai penseremo ad avere Talia, chiunque o qualunque cosa decidessimo di fare, sarebbe in servizio di approfondire la storia di Katrina”.

  • Empire

Jussie Smollett circa le new entry dello show ed il coming-out del suo personaggio in un’intervista a The Hollywood Reporter dice “Ryan è esattamente ciò di cui ha bisogno Jamal in questo momento della sua vita. [È] qualcuno che lo capisce e celebra chi è e la vita non è una grande cosa per Ryan: è davvero uno spirito libero ed ha anche le sue cose in corso. Per ora è in una buona situazione”.  

  • The Walking Dead

Nei prossimi episodi, dopo l’arrivo ad Alexandria “incontreremo un sacco di nuovi personaggi” anticipa Andrew Lincoln. “E impareremo molte più cose su quello che sta succedendo a DC”. Tuttavia, essere gradito dalla persone non è una priorità di Rick, restare in vita è essenziale. Ha tutto quello che gli serve intorno a lui, ma del resto quello che c’è dietro quei muri sta per accettarli e magari il gruppo dovrà prendere in considerazione qualche modo diverso di pensare e vivere”.

Ma potranno mai adattarsi? “Questo è assolutamente il dramma al centro di tutto il resto della stagione: se queste persone saranno in grado di integrarsi ormai. Se possono essere riconosciuti come esseri umani sociali. Resterete sorpresi dell’humor ed altre cose nel resto della stagione” continua l’attore.

  • The Flash

Stando a una foto dal set della serie a Vancouver apparentemente del 15° o 16° episodio sembra che Barry e Iris si baceranno.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dopo la loro trasformazione, “Skye e Raina attraverseranno il tutto parallelamente, come sosia l’una dell’altra, due facce delle stessa medaglia” anticipa Jeffrey Bell. “Sono entrambe due giovani donne senza genitori, senza una storia, sia alle prese con ciò che sono, sia cercando di capire chi sono e cosa diventeranno. E poi chi sono e quello che diventeranno in entrambi i casi sarà sorprendente e complicato e quindi andrà assolutamente ad influenzare il loro rapporto con gli altri” dice il produttore esecutivo.

  • Mom

Dopo la straziante morte de suo amato Alvin, Bonnie si prenderà un momento per se stessa, come anticipa la sua interprete a TV Line, Allison Janney. “Ci saranno delle cose piuttosto importanti che lei attraverserà nel tentativo di riprendersi dalla sua scomparsa. Perderà interesse nel voler stare qualcuno per un po’. Non voglio anticipare niente, ma è molto divertente come deciderà di portare avanti gli appuntamenti. Non tornerà in quel mondo nel modo giusto, ma c’è un episodio molto divertente che approfondisce tale questione in arrivo”.

  • Gotham

Ben McKenzie torna a parlare della storia d’origine del Joker ai microfoni di E!Online. “Abbiamo avuto un possibile Joker nello scorso episodio. È una di quelle cose congedate che vedremo più avanti se tornarci sopra o no. È possibile che sia il Joker. Ci sono un paio di persone che potrebbero essere il Joker”. Adesso no, ma nessuno esclude che Jerome non lo diventi in futuro… “è solo un ragazzo, a questo punto che ha ucciso la propria madre, chiaramente quindi è un po’ disturbato. Essendo cresciuto nel circo ha un senso per il teatro, i capelli rossi e la risata maniacale. Fa colpo”. Bruno Heller afferma che questa storia è circa sette o otto anni prima che il vero Joker arriva sulla scena a tutti gli effetti!

  • How To Get Away With Murder

Nel finale della prima stagione – SPOILER – Rebecca è stata uccisa, ma non sappiamo da chi… Frank e Annalise sono gli unici a saperlo e Keating è la prima a notare che la ragazza è “andata” questo la rende la prima sospettata? “Assolutamente” risponde Viola Davis. “Non credo che lei sia stata complice, ma non credevo Annalise complice [della morte] di Sam, neppure e lei era in casa!”. 

  • Glee

Jane Lynch rifiuta l’idea della storia d’amore tra Sam e Rachel. “Non vi è davvero alcuna relazione tra loro due. Penso che siano solo amici. Questo è tutto quello che c’è”, dice l’attrice a TV Line. Ma naturalmente sarà tutto da vedere nel finale…