SPOILER su Arrow, Bones, Forever, Once Upon A Time, Teen Wolf, Grimm, Jane The Virgin e Chicago PD

Ecco qui qualche anticipazione:

  • Arrow

Visto che poi ci saranno un paio di settimane di pausa, l’episodio di questa sera è stato “progettato per essere un pazzesco cliffhanger e ci saranno tante cose sorprendenti in esso” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Tra i punti salienti: “vedremo quello che [Thea] è disposta a fare e quello che Oliver è disposto a fare per la sua anima” e finalmente John Barrowman e Matt Nable condivideranno la scena.

Nel frattempo, l’EP Marc Guggenheim si dice “molto eccitato per il pubblico che vedrà il costume di A.T.O.M. in tutta la sua gloria” tanto più che Ray farà il suo volo inaugurale. “Questo show non è The Flash – non abbiamo il traffico in questa sorta di immagini – quindi è un grosso problema per noi trattare con un personaggio del genere nella serie”. Bonus scoop: guardate se azzeccate quale personaggio subirà il seguente crepa cuore inaspettato: “è difficile ricordare un momento quando io effettivamente ero innamorato/a di te”.

  • Bones

I nuovi episodi torneranno dal 26 Marzo oltreoceano, con un caso che dispone di un vecchio albero con un cadavere al suo centro. Il compleanno di Sweets incomberà per tutta la puntata, fatto che non sfuggirà a Avalon Harmonia – seppur un membro del Jeffersonian non vorrà sentire i suoi sproloqui psichici. Sempre nell’episodio: qualcuno lascia il suo lavoro e Brennan paragona il sacramento della comunione al tea party di Christine col suo amico immaginario.

  • Forever

Se vi chiedete come la moglie di Henry, Abigail è morta, lo chiediamo direttamente a Ioan Gruffurd. “Ho sempre pensato essere successo qualcosa dove non necessariamente è morta di fronte a noi, ma magari loro due si sono dovuti separare per proteggere lei o forse lui o altro. Chissà se lei è ancora viva là fuori? Io tendo a non chiedere in quanto è meglio se non conosco certe cose”.

  • Teen Wolf

Per coloro che sperano nel ritorno di Danny a Beacon Hills, c’è questo scoop/premio di consolazione: il 4° episodio della nuova stagione intitolato “Condition Terminal” introdurrà il personaggio ricorrente di Corey, un ragazzo che deve esser portato in sala operatoria per delle strane, dolorose ferite sul suo fidanzato Lucas. (Egli, guest star è descritto come un ragazzo giovane e timido divenuto un problema di aggressività al club).

  • Once Upon A Time

L’attesa per la bontà di Belle sta presto per finire, quando la sua prima battuta in un dialogo sarà “bene, vedo che mantieni ancora la calma” nell’episodio di Domenica. “Non abbiamo dimenticato che lei è ancora in possesso del pugnale del Tenebroso. Esso tornerà in gioco piuttosto presto nella serie” conferma invece l’EP Adam Horowitz.

Circa invece quel lato oscuro di Emma che si è visto nel nuovo promo, Horowitz spiega: “uno dei grandi temi per la 4B che vogliamo affrontare è ciò che ti rende un eroe e ciò che ti rende un cattivo – quali le differenze ed quale il terreno comune. Emma ha trascorso molte tempo nello show a sentirsi dire di essere la Salvatrice e un’eroina. Adesso lei si troverà ad affrontare che non è tutto bianco o nero”.

  • Grimm

Ci sono dei casting in corso per la parte di “Iron Hans”, un proprietario di un ranch cinquantenne e robusto che ospita ritiri il fine settimana per padri Wesen e figli i quali hanno perso il contatto con la loro eredità guerriera. Incontreremo anche la sua bella (e volitiva) figlia ventenne Maggie.

  • Chicago P.D.

Di cosa tratterà il battibecco tra Burgess e Ruzek? “Non posso dirvi nulla, ma è una sorta di agitazione” risponde Marina Sqerciati. Ma è qualcosa che può esser risolto? “Spero di sì. Li adoro insieme. Ma mi chiedo se saranno in grado di superare ciò. Staremo a vedere. Se Burgess vorrà andar oltre ciò, lei deve davvero capire qualcosa sul carattere di Ruzek spiega l’attrice.

  • Jane The Virgin

Nei prossimi episodi (la serie torna oltreoceano il 9 Marzo), “ci sono alcuni momenti in cui Michael aiuterà Jane con certe cose cui lui sa come aiutarla a causa della loro storia, il che giocherà un ruolo importante nella loro riconnessione. Allo stesso tempo, il suo rapporto con Rafael viene stressato quando pensano a come sarà la loro vita e come sarà essa insieme anticipa l’EP Jennie Urman.