SPOILER su Arrow, Agents Of SHIELD, Revenge, Once Upon A Time, The Blacklist, Forever e State Of Affairs

Nuove anticipazioni:

  • Arrow

A seguito dell’assenza di Oliver, il ruolo di Roy sarà intensificato. “Una delle cose cui sono stato molto chiaro con Colton [Haynes] è che non abbiamo sfruttato il suo personaggio tanto quanto volevamo nella prima parte della stagione afferma il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Posso dire che negli episodi 10,11 e 12 le cose da affrontare riguarderanno le maledette lotte alle gang, c’è una scena tra lui e John Barrowman nell’undicesimo episodio che ritengo essere parte del suo migliori lavoro nella serie”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Allora circa Skye (o Daisy Johnson, se preferite), Cal ha detto che tutti avrebbero paura di lei, “ha le sue ragioni per affermare ciò” spiega il produttore esecutivo Jed Whedon.
Forse si basa sull’esperienza. Scopriremo che è ovviamente un pazzo, ma molto di quello che dice non è folle”.

  • Revenge

Charlotte non tornerà per il funerale del fratello Daniel. “È qualcuno di cui continuiamo a parlare” dice lo showrunner Sunil Nayar.Ma Charlotte non ritornerà ancora. Vogliamo esser certi di rivederla in momento giusto per raccontare la storia perfetta”. La riabilitazione vince sul lutto.

  • The Blacklist

Tom sebbene ora a piede libero è l’ultima preoccupazione di Liz. Ricordate piuttosto il comandante morto che è inciampato su Tom mentre Liz lo teneva prigioniero? Beh, quando la moglie ne denuncerà la scomparsa, il nome dell’agente Keen salterà fuori durante le indagini. Vedremo se potrà trovare una via d’uscita in merito.

  • Once Upon A Time

Come caspiterina riuscirà Maleficient a tornare nello show? Beh, avremo una risposta molto presto. “Abbiamo detto che lei aveva un incantesimo che le permetteva di preservarsi in tutte le forme in cui si trovava, è la cenere, è il drago” spiega il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Sappiamo che lei era esplosa i cenere. Come lei riuscirà a tornare sarà spiegato in un intero episodio”.

  • State Of Affairs

Nell’episodio di Lunedì avremo più informazioni circa chi ha ucciso il fidanzato di Charlie, quindi nessuna sorpresa se il lavoro dell’analista sarà compromesso nel caso determinate informazioni vengano alla luce.

  • Forever

Cosa accadrà al ritorno di Adam? Lo showrunner Matt Miller risponde in questo modo: “nei prossimi episodi vedremo come lui cercherà di tornare nella vita di Henry porgendo all’inizio un ramo d’olivo, cerca di farci pace” dice. “Inoltre. Attraverso dei flashback, vedremo alcune cose che sono accadute a Adam nel corso degli anni. Sorprendentemente inizieremo ad entrare in empatia con questo personaggio che abbiamo classificato come malvagio. Capiremo come è diventato in questo modo”.