Crea sito

SPOILER su Agent Carter, Glee, Grey’s Anatomy, Gotham, The Americans e Forever

      gennaio 10, 2015     Senza categoria, Telefilm     

Nuove anticipazioni in arrivo:

  • Marvel’s Agent Carter

Perché Jarvis è così federe a Stark? Presto lo scopriremo! “Howard ha fatto qualcosa per lui che ha avuto un [enorme] impatto sia per la sua vita che per quella della moglie” spiega James D’Arcy. “Come risultato di questo. Penso che Jarvis si senta estremamente leale verso qualcuno, diciamoci la verità, la cui moralità è discutibile”.

  • Glee

Sapremo cosa è successo di preciso con lo spettacolo di Rachel, anche se è abbastanza chiaro che si tratta di un fallimento totale in quanto torna al McKinley giurando di riportare le Nuove Direzioni al loro vecchio splendore. Ma Barry non sarà l’unica a finire per allenare un glee club, ovvero, altri tre volti avranno nuovi posti in quel reparto.

  • Grey’s Anatomy

April e Jackson dovranno fare i conti con una situazione molto emozionante una volta scoperti più dettagli sulla condizione del loro bambino, ma sembra che Every si recherà da Richard per un sostegno sulla scia dell’aver sentito la devastante notizia.

  • Gotham

Non aspettiamoci che la dott.ssa Leslie Thompkins resti al manicomio criminale per sempre. Nello specifico, quando si tratta di collaborare con Jim Gordon per aiutare Gotham, Morena Baccarin afferma “lei finirà per ottenere un posto di lavoro altrove. Non dirò dove, ma è piuttosto diverso dall’essere solo un medico”.

  • The Americans

Esiste la possibilità che qualcuno scopra al vera identità di Phillip ed Elizabeth? Questa importante questione sarà centrale nei primi cinque minuti della season premiere, quando Elizabeth finisce i una situazione compromettente che potrebbe sollevare dei sospetti in Stan. Vedremo Keri Russell un azione, quindi ecco ciò.

Commenta con Facebook!

commenti

error: