SPOILER su Scandal, Elementary, Sleepy Hollow, TVD, Hannibal, The Orignals, The 100 e The Affair

Nuovi spoiler, vediamo quali:

  • Scandal

Purtroppo la rivelazione che c’è Rowan dietro la morte di Harrison non sembra arrivare in un qualunque momento presto. “Si pensa che non possa continuare a lungo, ma ci sarà un colpo di scena che nessuno ha mai calcolato” afferma Brian Letscher che interpreta Tom. “Rowan è un maestro nel manipolare e gli effetti a catena dalla falsa dichiarazione di Tom avranno un casso di effetti sulle persone in modo inaspettato”.

  • Elementary

Sorprendentemente Sherlock approverà che la sua nuova protetta abbia un fidanzato. È invece Joan ad avere qualche problema con i suoi appuntamento col ritorno di Holmes in città. “Lei si confronta con ciò, dà uno sguardo alla sua vita” dice Johnny Lee Miller. “Quali aspetti della vita sono più importanti? Voglio uscire con questo uomo? Che cosa voglio?”.

  • The Vampire Diaries

Prepariamoci a rivedere qualche vecchio volto quando due personaggi (e non parliamo di Bonnie e Damon) ritorneranno nello show. Invece per i grandi flashback di ritorno agli anni ’90 di questa settimana, non solo vedremo Damon flirtare con una giovane e dai capelli lunghi Liz Forbes, ma possiamo anche ottenere un importante indizio sul passato dell’esordiente Sarah.
(Forse è anche collegata ai salvatore).

  • Sleepy Hollow

Rivedremo Kindred? Sì. “Non ci siamo dimenticati di lui”, dice lo showrunner Mark Goffman. “Ha alcuni grandi progetti” ed anche se dovremo aspettare a lungo per rivederlo, quando torna, sarà lui a portare con sé un elemento che cambierà la lotta di Abbie e Ichabod: la testa del Cavaliere!

  • Hannibal

La premiere si concentrerà maggiormente su Lecter, Bedelia e la loro nuova vita in Italia, ma Will Graham non sarà dimenticato. In realtà sarà anche lui all’estero molto presto e farà la conoscenza dell’ispettore Pazzi del romanzo e del film. Seppur la coppia non sarà alleata immediatamente, di certo, Pazzi come Will porta il senso di colpa per la sua complicata storia con il dottor Lecter.

  • The Originals

Davina e Cami stanno diventano sempre più forti” dice Charles Michael Davis. “Ma il loro rapporto è cambiato perché Marcel non è lì per proteggere o controllarle”. Bonus scoop: Marcel e Hayley finalmente cominceranno a lavorare insieme. Klaus la chiama regina dei lupi e Marcel si presenta come il re, quindi c’è un rispetto reciproco”.

  • The Affair

Il prossimo episodio attraverso i flashback porterà ad una persone che potrebbe essere la possibile vittima del reato che è stato commesso. Diciamo solo che si tratta di una faida familiare di lunga data che verrà alla luce e i membri delle rispettive famiglia arrivano quasi alle mani. Altrove, Noah farà qualche progresso col nuovo libro arruolando Alison per conoscere meglio l’isola, ma non possiamo definire il tutto come “ricerca”.

  • The 100

Seppur convinto di voler morire nel finale della scorsa stagione, Jaha ha avuto un ripensamento nello scoprire un altro passeggero a bordo. Ma una volta ritrovatosi sulla Terra, i guai per lui non saranno finiti. “Jaha atterra nel deserto” dice il creatore Jason Rothenberg. “Così ha intenzione di avere il suo proprio cammino e incontrare persone lungo il tragitto che potrebbe o no essere cordiali e disponibili”.