SPOILER su OUAT, Supernatural, HTGAWM, Gotham, B99, Jane The Virgin, The 100 e Resurrection

Nuovi Spoiler:

  • Once Upon a Time

Regina sarà di nuovo Sindaco… (aspettate un attimo) in un flashback decisivo, quando Mills ricopriva quella carica a Storybrooke e ha incontrato Snow Queen per la prima volta.

  • Brooklyn Nine-Nine

In uno dei prossimi episodi Jake e Amy si concederanno un viaggetto in macchina per trasferire un prigioniero e l’unico “fuggiasco” sarà uno sguardo a ciò che Amy prova in quei giorni.

  • Supernatual

Dean finirà per avere un crollo emotivo? Avendo ancora il Marchio di Caino, tutto è possibile. In realtà, ci sarà piuttosto la trama immobiliare. “Vedremo come Dean si occuperà di questo nella prossime prima parte della stagione mentre lui e Sam prenderanno delle strade diverse circa il come trattare col tutto spiega il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Mentre siamo tutti felici che Dean non sia più un demone, c’è ancora altro lavoro da fare”.

Su Cole sempre l’EP dice: “chi dice che riemergerà? Ma se lo facesse, sarebbe un diavolo di confronto. Non vedo l’ora di vederlo”.

  • Jane The Virgin

Il passato di Petra continuerà a tormentarla” spiega la produttrice esecutiva Jannie Snyder Urman fino a quando “le cose verranno al pettine con il suo ricattatore nel sesto episodio”.

  • How To Get Away With Murder

Ecco qualche dettaglio sul ruolo ricorrente di Marcia Gay Harden. Il personaggio è descritto come intelligente, ben educato, fiducioso e amichevole, se non anche intimidatoria. Proviene da una famiglia di accademici, non soffre a causa di sciocche mogli trofeo e parla per quello che pensa – e questo è proprio quello che farà, in particolare se sarà testimone di un’ingiustizia.

  • The 100

Eliza Taylor parla dell’improbabile alleanza tra Clarke e Anya. “Mi piace l’idea di come collaborano a malincuore e nel quarto episodio, vedremo molto del loro trekking attraverso [l’esterno] in cerca della loro gente”. Ma visto le tensione passate tra le due. “un sacco di cose remeranno contro di loro”.

  • Gotham

Nella puntata del 17 Novembre – che segna il debutto di Harvey Dent – Selina prenderò residenza a Major Manor, che con forza, suggerisce fortemente questi amici/nemici fatali avere finalmente il suo faccia a faccia.

  • Resurrection

L’11° episodio vedrà due donne redivive – Hilary un tipo “Rosie the Riveter” del ’40 e Robin, una signora contemporanea – che è detenuto presso l’impianto di governo con un volto molto familiare, che fino al momento ha vagato libero per Arcadia. Finora.