SPOILER su OUAT, Arrow, The Flash, Sleepy Hollow, Bones, Supernatural, The 100, Modern Family, Reign

Per gli amanti degli spoiler ecco qui:

  • The Leftovers

Damon Lindelof è fan di Nora e Kevin, ma i due amanti avranno il loro bel da fare nella seconda stagione. “Il pubblico fa il tifo per loro ed anche noi. Entrambi i personaggi hanno un’enorme peso da portare e ferite, certe cose non sono particolarmente evidenti quando in primo luogo ci si innamora di qualcuno. Ma una volta che si è insieme a loro, in realtà si deve iniziare il lavoro e devono iniziare i loro esercizi”.

  • Once Upon A Time

Emma non darà una mano a Regina e Emma con Operazione Mangusta fino almeno al 12° episodio, quando insomma l’arco di Frozen non è concluso. Come Jennifer Morrison condivide sul set: “sono sicura che ci arriveremo intorno alla fine, ma quella trama è al momento separata dalla mia e ci potrebbero essere delle sovrapposizioni in corso, ma sono certa che nella seconda metà della stagione, tutto prenderanno parte a ciò”.

C’è un “bel brutto” sviluppo a venire, uno con conseguenze di vasta portata dice Josh Dallas aggiungendo: “c’è sicuramente qualcosa sulla strada che interessa sicuramente tutti a Storybrooke ed affascina di sicuro. Crea alcune cose strane nel loro rapporto. Non posso dire di più”.

  • Modern Family

L’MVP di “Ugly Betty”, Gavin Sinclair sarà nella commedia un influente stilista di moda che intervista Haley per un posto di lavoro.

  • Sleepy Hollow

Non possiamo immaginare come Crane si esibirà al karaoke, ma si impegnerà per la performance e Abbie – da buona amica –farà l’applauso al compagno Testimone.

  • Reign

Greer indosserà l’abito da sposa nel prossimo episodio ma Leith sarà in prima fila per l’azione. “In un certo modo sarà presente al matrimonio” suggerisce Jonathan Keltz, ma non saltiamo subito alle conclusioni, “solo perché indossava l’abito non vuole dire che si sa già ora che succederà”.

  • Bones

Dopo il 200° episodio lo show si prenderà una pausa con un percorso più tranquillo. “La puntata 200 è un grande nero dove sono impiegati tutti gli sforzi” nota il creatore della serie Hart Hanson. “Così la serie sarà più leggera per almeno tre o quattro episodi dopo tale traguardo”.

  • Arrow

Oliver presto scoprirà che Laurel si sta allenando con Ted Grant con suo grande sgomento. “La loro dinamica è piuttosto contraddittoria” dice Stephen Amell. “Quello che vuole e ciò che è pronto a ricambiare sono in netto contrasto tra loro per tutto l’autunno”. Anche la questione che lei non abbia detto nulla al Capitano Lance, ma “la decisione è di Laurel, non di Oliver” ammette. “Ma ne resterà fuori, non è d’accordo ma non metterà le mani sulla faccenda”.

  • The 100

Se gli adulti vogliono restare in vita, dovranno ascoltare i giovani. “Hanno un sacco di informazioni che possono aiutarli con la sopravvivenza del loro popolo” spiega Marie Avgeropoulos. “Sanno cosa sta accadendo e quali sono i pericoli alle loro porte. E se non terranno conto dei consigli dei 100, i sopravvissuti di Ark “otterranno ciò verrà e impareranno in un modo più duro, anche. Ve ne saranno molti nella seconda stagione”.

  • The Vampire Diaries

Mentre Damon e Bonnie si daranno sempre sui nervi a vicenda, il prossimo episodio avrà anche un momento bello tra i due che suggerisce come i due possono non odiarsi tanto come dicono.

La prossima puntata sarà molto incentrata sulle emozioni della signorina Forbes a partire da un incontro nel dormitorio con Stefan mentre lei indossa solo un asciugamano. Quello che accade dopo la porterà in un viaggio che termina lasciandola letteralmente senza fiato.

  • The Flash

L’ossessione di Iris per Flash è certamente un “punto di tensione” nel suo rapporto con Eddie, dice Rick Cosnett. “Cosa accadrà in merito, la sua indagine, la reazione ad essa sarà tema di una grande contesa”. Ma peggio ancora, il detective percepisce i sentimenti della sua fidanzata per Barry Allen. “Egli comincia ad avere l’impressione che ci sia qualcosa in più e Eddie interrogherà Iris in proposito” aggiunge Candice Patton.

  • Supernatural

Castiel ha ancora un sacco di problemi. “Sta per trovarsi di fronte ad un bivio ed è più importante per la missione, per lui e il da farsi – con ciò farà i conti in questi giorni. Lo porteremo su un viaggio personale piuttosto potente” spiega il produttore esecutivo Jeremy Carver.

  • Bates Motel

La terza stagione sarà “molto incentrata sui personaggi che cercano di capire il bene e il male, passeggiando per un terreno oscuro” dice l’EP Kerry Ehrin. “Norman sicuramente è il più lacerato ed in molti modi lotta per la sua anima”.