SPOILER su OITNB, Chicago Fire, Arrow, HTGAWM, The Vampire Diaries, B99, The Flash e The Affair

Tempo di anticipazioni, vediamo quali:

  • Orange Is The New Black

È in arrivo… Un bambino! “Nove mesi saranno trascorsi nella terza stagione” dice Matt McGorry circa il bimbo di Daya e Bennett. Ma come intenderà fare la coppia con l’educazione del figlio al Litchfield? “Loro hanno idee diverse circa quello che dovrebbe accadere, come abbiamo visto prima, i nodi continueranno a venire al pettine, avvicinandoci sempre di più al nono mese spiega l’attore. “Ormoni rabbiosi nel nostro caso, ancor più complicato”.

  • Chicago Fire / Chicago PD

Le cose si faranno un po’ imbarazzanti per Severside quando il Dipartimento di polizia lì chiamerà la Caserma 51 per un incendio e la sua ex fiamma, Lindsay arriva sunna scena. “Quando c’è lei è un po’ come se stesse in punta di piedi, oh ragazzi come andrà a finire?” dice il produttore esecutivo Matt Olmstead. “[Ma lei è completamente ingenua, lo controlla e poi si mette al lavoro]. Così, in realtà è un momento piuttosto bello”. Ma vuol dire che c’è qualche speranza per loro? “Chi lo sa, potrebbero tornare di nuovo insieme dice l’EP.

  • The Vampire Diaries

Damon “sarà piuttosto arrabbiato [con Alaric]… e non riesce a immaginare perché il suo amico gli ha fatto una cosa simile dice Ian Somerhalder. Fortunatamente, la reunion con Stefan andrà meglio. “Sta passando la sua fase buia, ma resterà intorno. Si stanno per abbracciare fuori” anticipa Paul Wesley.

  • How To Get Away With Murder

Tra Asher e Bonnie nulla accadrà nel presente… Tecnicamente. Ma nel finale di metà stagione, quando lo show porterà all’attenzione cosa è successo la notte dell’omicidio di Sam secondo Matt McGorryarriveremo a vedere come è iniziata e perché lei lo chiama. Penso che sorprenderà perfino loro quando succede. Non sono come Laurel e Frank che flirtano tutto il tempo, non saranno davvero insieme [nei prossimi due episodi]”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Eva Longoria come detto in precedenza sarà un interesse amoroso per Jake. I due avranno una connessione quasi istantanea (leggi: una notte), ma le cose si faranno molto complicate per Jake quando i suoi colleghi scoprono che lei è la nemica (alias un avvocato difensore). In notizie correlate, il prossimo episodio si concluderà con due persone (inaspettate) insieme nella suite romantica di un hotel con una bottiglia di spumante.

  • Arrow / The Flash

Probabilmente non c’è nemmeno bisogno di guardare entrambe le serie per capire la tematica del cosiddetto episodio crossover, ma secondo il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, ai telespettatori di “Arrow” verrà voglia di seguire l’ottavo episodio dello spin-off. “Scopriamo qualcosa su Oliver che è probabilmente uno dei più grandi segreti che abbiamo mai rivelato nel nostro show – e succede in The Flash”

  • The Affair

Ci sarà una rivelazione sul triste destino di questa persona ignota nell’inchiesta che ha portato Noah e Allison alla stazione di polizia (i loro interrogatori non dureranno tutta la stagione). Per quanto invece riguarda la loro relazione? Diciamo solo che ci vorrà molto meno tempo perché il loro rapporto inizi a cadere a pezzi rispetto a quanto ce n’è voluto per portarli sotto le lenzuola.