SPOILER su Grey’s Anatomy, Supernatural, Arrow, Nashville, White Collar, Grimm, Arrow, Sleepy Hollow, Bones e Elementary

Nuove anticipazioni:

  • Grey’s Anatomy

Il finale di metà stagione (in onda il 20 Novembre) si concluderà con un cliffhanger (seppur non alla pari col fall finale del 2013), ad esempio, i fan di Meredith e Derek lo riterranno un affare più grande rispetto a un anno fa. (A dire la verità sempre che non ci sarà solo un cliffhanger, ma qualcuno di più…).

  • Supernatural

Charlie, il personaggio di Felicia Day avrà (una sorta) di compagno di viaggio nel 10° episodio, secondo Robbie Thompson che ha scritto l’episodio. Lei tornerà da Ozin circostanze precarie e porta con sé qualcosa di nuovo e molto pericoloso”.

  • Nashville

Juliette partorirà prima della pausa invernale? Ma certo che… no! L’arrivo del bimbo non giungerà fino al 2015. Bonus scoop: Lyla avrà un collegamento con qualcuno di inaspettato.

  • White Collar

Il produttore esecutivo Jeff Eastin rivela che gli episodi finali vedranno “qualche vero sforzonell’amicizia di Mozzie e Neal, poiché mentre Caffrey e Burke saranno alla ricerca del gruppo di ladri Pantera Rosa, Moz “sarà un po’ lasciato al freddo a quanto pare. Ma non preoccupatevi, “il motivo di tale sforzo sarà evidente una volta giunti al finale”.

  • Arrow

Vedremo altre interazioni tra Roy e Felicity? “Ci sono” scrive Emily Bett Rickards. Ho lavorato con Colton [Haynes] per un bel po’. È un sogno per tutti e due!”. Bonus scoop: la serie avrà un episodio di vacanza cronometrato ecco perché nel corso di una recete visita sul set, un giornalista ha notato una lampada menorah sulla scrivania di Felicity.

  • Grimm

Non rivedremo Adalind incarnare Juliette come nel finale della terza stagione, ma secondo Claire Coffee, “c’è qualcosa che accadrà in questa stagione in grado di ripagare un po’ quel favore”.

  • Sleepy Hollow

Non possiamo fidarci della signora Crane, almeno non ancora. Katia Winter dice che Katrina non è dalla parte di Henry, ma in uno dei prossimi episodi “lei fingerà un po’. Vuole avvicinarsi a lui, così che il figlio possa tornare da lei e Ichabod”. Come possiamo aspettarci, ciò provoca una “grossa spaccatura tra lei e Abbie, poiché ovviamente Mills lo vede come una minaccia”.

  • Bones

Parliamo ancora di Pelant! Proprio così, il cattivo che ha dato più filo da torcere a B&B in tutta la storia della serie tornerà per il 200° episodio. Ma non solo, Andrew Leeds sarà anche affiancato da altre quattro aggiunte: Michael Grant Terry (squintern Wendell), Eugene Byrd (squintern Clark), Pej Vahdat (squintern Arastoo) e Michael Badalucco (Scott, l’ex assistente di Brennan).

  • Elementary

Nella puntata di Giovedì, Sherlock mostrerà i denti quando conoscerà il fidanzato di Joan. “Perché Sherlock non ha sentimenti romantici per Joan, non è così scomodo come potrebbe essere” afferma l’EP, Robert Doherty. “Un anno fa poteva vedere Andrew come una minaccia per la loto collaborazione e per il loro lavoro. Ma visto la strada che ha fatto, consapevole di alcuni errori commessi quando ha lasciato Watson per Londra non è nella posizione di dare un giudizio sul loro rapporto”.