SPOILER su Grey’s Anatomy, Arrow, OUAT, Supernatural, The Flash, Sleepy Hollow, Reign, Elementary

Nuovi spoiler!! Scoprite le anticipazioni qui sotto!

  • Grey’s Anatomy

Nell’episodio del 13 Novembre, il passato da tossicodipendente di Amelia e relative ricadute viste in “Private Practice” sarà un tema centrale dell’episodio in onda il 13 Novembre.

  • Arrow

Felicity nel prossimo episodio annuncerà il suo nuovo lavoro per Palmer, innescando questa reazione passivo-aggressiva di Oliver: “fa un pausa per un secondo, poi continua e cambia soggetto” dice Stephen Amell. Ma sembra che le cose resteranno tese. “Sapremo come Oliver si sente in merito. Si tratta di una corsa nella nostra trama autunnale”. Nel frattempo se vi state domandando circa qualche imbarazzo tra i due visto quanto accaduto nella premiere. “Sono adulti, hanno una relazione come tali. Puoi baciare qualcuno e professare dei sentimenti, ma questo non significa evitare il contatto visivo. C’è un obiettivo ed una circostanza più grande. Così mentre sono certo che le cose restano scomoda, c’è del lavoro da fare”.

  • Once Upon A Time

Domenica prossima sarà rivelato cosa ci fa Tremotino col cappello e tutta la magia che essi contiene, ciò non fa bene per lui e Belle. “Di certo la ama e vuole stare con lei, ma il cappello esisteva molto prima del suo arrivo e probabilmente continuerà ad esistere anche dopo che se ne sarà andatariflette Robert Carlyle. “Questa ricerca è molto importante per Tremotino. La dipendenza è enorme. E lo spinge più di quanto non lo faccia l’amore”.

  • Supernatural

Dopo che il bromance con Dean è finito, Crowley pare affrontare una crisi d’identità. “Il suo viaggio sarà un po’ diverso rispetto allo scorso anno” spiega Mark Sheppard. “L’anno scorso, l’elemento umano è stato il problema. Penso essere ancora un problema residuo. Adesso Il re dell’inferno sta rivalutando la sua posizione e la sua amicizia con Dean. C’è un sacco di affetto tra di loro, che Dean se ne sia accorto o no”.

Felicia Day al momento è sul set di Supernatural e la cara Charlie si ripresenterà “come non abbiamo mai visto prima” dice Robert Singer mentre Day aggiunge “lei torna da Oz e le sue esperienze là la cambiano”.

  • Elementary

Sebbene la relazione al momento sia ancora tesa, Joan è sempre alla ricerca di cosa è meglio per Sherlock, specialmente perché lei non lo tiene più a freno. “Bell e Joan parleranno dell’abilità di Holmes sull’essere un mentore per Kitty” dice Rob Doherty. “Ed entrambi sono preoccupati. Bell sottolinea come Joan sia stata sempre di equilibrio e contrappeso per Sherlock e sulla base di quello che hanno visto da Kitty nella primo paio di episodi, la popolarità, la dinamica fanno da bilanciamento? È un rapporto che può non esser giusto? Joan sente quindi un certo obbligo nel migliorare come quei due lavorano assieme”.

  • The Flash

Adesso che Barry ha come obiettivo ripulire il nome del padre, “le cose inizieranno ad essere rivelato piuttosto velocemente dopo il terzo episodio” osserva Grant Gustin. “Joe sta passando un sacco di tempo a cercare cose che Barry non necessariamente penserebbe di analizzare. Nel frattempo Barry resterà nel buoi circa l’altra sua figura paterna, il dottor Well e i suoi piani segreti. “Magari in alcuni momento Barry non si fida di lui, ma non mette in discussione le sue motivazioni. Sta lavorando sui difetti del suo capo, come qualcuno caduto dal suo piedistallo, ma non pensa ancora ai suoi secondi fini”.

  • Reign

La questione se ci sarà o meno lo stupro di Mary non può essere confermata al momento, ma la questione della gravidanza resterà un tema forte nei prossimi episodi. “Restare incinta e avere un figlio da Francis è ancora una delle principali priorità di Mary” spiega la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “A questo punto, uno dei suoi compiti più importanti è avere un erede”. Quanto a come verrà prodotto un erede, pare tutto possibile.

Il decimo episodio introdurrà il fratello di Conde, Antoine, la cui brama del potere, in particolare in Francia potrebbe anche surclassare la sua fedeltà a Francis. Oltre ad essere affascinante e sexy egli è descritto come dalla “cattiva influenza”, quindi è facile ritenere che sarà lui a guadagnare un paio di alleati nella sua ricerca per la corona.

  • Brooklyn Nine-Nine

L’attrazione di Jake e Amy uscirà allo scoperto al momento meno opportuno: durante il fine settimana delle coppie dove saranno accompagnati dai rispettivi partner Sophia e Teddy.

  • Faking It

In questo momento Karma è incentra solo su Liam” anticipa Rita Volk.Forse un giorno si sveglierà con l’idea di provare a sperimentare i suoi sentimenti per Amy. Ma non in questo momento, ora è solo un desiderio”. Michael Wellet aggiunge: “seppur non siano lesbiche rapprendano veramente la vicinanza tra di loro: l’amicizia”.

  • Gotham

Il settimo episodio (in onda l’11 Novembre oltreoceano) presenterà molte cose fantastiche e ci sarà un bel colpo di scena finale.

  • Sleepy Hollow

Questi Nick Hawley è l’interesse romantico per Abbie o per Jenny? Lyndye Greenwood sostiene di essere “al buio” in proposito, tuttavia non si dice preoccupata. “Le sorelle Mills hanno combattuto così duramente per il loro rapporto. Hanno avuto problemi più grandi di un tizio che arriva nelle loro vite e fa cose sconvolgenti”, ma… “certo, è un problema”.

  • Grimm

Ricordate l’incantesimo di Adalind a Nick? Beh, sta per avere una grossa portata ed è potenzialmente in grado di cambiare il gioco, avrà delle ramificazione in tutta la prima parte della nuova stagione.