SPOILER su Glee, Arrow, Revenge, The Originals, The 100, The Flash, Nashville e The Affair

Ecco le ultimissime anticipazioni:

  • Glee

Rachel avrà un nuovo lavoro e uno dei suoi BFF si unirà a lei. Per ragioni diverse, ma tutti torneranno a Lima. Poi Brittany e Santana sono sempre impegnate nel terzo episodio e si sente odore di nozze.

  • Arrow

Vedremo Diggle in molte più scene da papà conferma David Ramsey.Lui ha riconciliato tutte le parti della sua vita. Al momento ha un rapporto meraviglioso con la compagna Lyla e la bambina. Fa le ore piccole la notte e poi rischia la sua vita assieme a Oliver. Tutto queste cose esistono nel suo mondo. Oliver ancora non ha fatto quel salto e parte della stagione affronterà proprio la questione che Queen faccia lo stesso salto di Diggle”.

  • Revenge

Negli Hampton si terrà un funerale. “Probabilmente ci sarà una morte in questa stagione” dice Josh Bowman. “Dovrebbe esserci”, ma allora potrebbe essere Daniel? “Speriamo di no” risponde subito l’attore.

  • The 100

Molto presto nella premiere sapremo il destino di Bellamy. In effetti, nei primi 10 minuti della premiere scopriremo cosa si prospetta per tutti i protagonisti.

  • The Originals

Parte enorme della seconda stagione secondo Charles Michael Davis sarà la ricostruzione di Marcel della sua comunità di vampiri. “Parte della sua lotta sarà nel ricostruire ciò che era nel pilot. Lui è in realtà pieno di risorse e stiamo costruendo un arco per i prossimi episodi. Fa tutto parte di una storia più grande”.

  • The Affair

Alcune persone inizieranno presto a prender nota dell’interesse di Noah per Alison e diverrà un problema per la famiglia dal momento che qualcuno gli ha visti baciarsi…. Beh, succederà in almeno una delle due versioni, tutto andrà a rotoli!

  • The Flash

Ci sono un sacco di persone coinvolte nell’episodio quando tornerò” nel mese di Dicembre dice la new entry nel cast, Robbie Amell che interpreterà una metà di Firestorm. “Potrei non essere l’unico Amell nell’episodio”, dice l’attore forse riferendosi al cugino nella vita reale Stephen Amell.

  • Nashville

Sappiamo tutti che Rayna dovrebbe esser vicina a sposare Luke, quindi le campane a nozze non saranno una sorpresa in uno dei prossimi episodi, ma come forse avete già letto QUI non sarà probabilmente Rayna a dire “lo voglio”.