Crea sito

SPOILER su Faking It, Hannibal, The Walking Dead, Grimm, The Originals, Jane The Virgin, The 100

      ottobre 20, 2014     Senza categoria, Telefilm     

Nuova settimana e nuovi spoiler e curiosità sui prossimi episodi dei telefilm:

  • Faking It

Uno dei prossimi episodi vedrà Lauren e Shane in contrasto, di nuovo. Con entrambi in corsa per la stessa carica in un’elezione scolastica che porterà alla luce nuove buffonate nel tentativo di raggiungere l’ambita popolarità tramiti gli amici e tutti i mezzi possibili. Quando tutto sembra perduto per Lauren, un gesto di lealtà a sorpresa cambierà la sua prospettiva.

  • Hannibal

Un episodio della terza stagione vedrà Will e Lecter in Italia. Incontreremo un nuovo personaggio presente nel romanzo che Graham cercherà di convincere ad aiutarlo a prendere il serial killer.

  • Jane The Virgin

Presto conosceremo meglio Rose, l’ex amante di Luisa. Vedremo il legame molto stretto di Jane e Rafael mentre lei lotterà con la questione se dire o no a Michael della loro storia. Xiomara sarà invece protagonista di una divertente, accattivante performance musicale.

  • The 100

Il 5° episodio della seconda stagione dovrebbe essere l’ultimo trasmesso nel 2014, ma la serie tornerà presto il prossimo anno.

I primi 10 minuti della season premiere saranno pazzi e vedranno anche la prima morte della stagione. Mentre 48 dei sono stati presi a Mounth Wheater, Raven, che è rimasta indietro, otterà un aiuto da una fonte improbabile. Nel frattempo, presso ciò che resta di Ark, Jaha è lì per una sorpresa. Bonus scoop: nel tentativo di salvare un amico, uno dei protagonisti finirà in una brutta situazione, con un aiuto che giungerà giusto all’ultimo minuto.

  • The Originals

—   Megan arriva a New Orleans alla ricerca della sua famiglia, in particolare della sorella… Davina.
—   Mary-Alice è una strega nel bel mezzo di un accordo con Marcel. Lui le chiede di maledire i lupi, in cambio lei sarà protetta ed invitata ad un evento di famiglia.

—   Scarlett è una vecchia conoscenza di Marcel e sembrano molto familiari reciprocamente. Lei è inoltre alla ricerca di informazioni sui Mikealson.

  • Grimm

Ecco qualche teaser: Wu è sempre molto sospettoso di Nick. Truble svolgerà un ruolo importante in questa stagione Renard non è assolutamente al sicuro.

  • The Walking Dead

Dopo un inizio a ritmo incalzante, il prossimo episodio andrà più lentamente, ma incontreremo un nuovo personaggio. (Attenzione agli ultimi minuti… Si dice essere raccapriccianti!).

  • The Affair

Noah e Alison vengono interrogati perché sospettati di… omicidio! Sarà rivelato nei prossimi episodi e la vittima è di sesso maschile.

Commenta con Facebook!

commenti

error: