Skam italia: rilasciato il trailer e la data di debutto della versione italiana

Skam, il teen drama norvegese che ha spopolato sul web arriva ufficialmente in italia ed è stato rilasciato anche il primo trailer.

Risultati immagini per skam italia trailer

Skam (“Vergogna”) è una serie televisiva norvegese per giovani, diventata popolare soprattutto su internet. È prodotta da NRK P3. Attualmente la serie è composta da 3 stagioni per un totale di 33 episodio ed è stata rinnovata per una quarta stagione rilasciata poi ad aprile del 2017.

La serie tv non si pone limite nel mostrare i disagi, i vizi e le trasgressioni dei protagonisti e dei loro amici nella loro quotidianità di studenti del liceo Hartvig Nissens skole nella città di Oslo. Infatti Skam tratta argomenti abbastanza delicati come il femminismo, l’omosessualità, malattie mentali, la religione, l’adolescenza senza filtri e senza censure.

La versione italiana del serial, trasmesso da Tim Vision in streaming, sarà dispomibile a questo link a partire dal 23 marzo prossimo. In ogni episodio,  Skam racconta le storie di un protagonista diverso ma sempre con lo stesso gruppo di personaggi. I social media sono al centro: ogni personaggio è reale sul web grazie ai profili Instagram, le chat condivise e tanto altro.

Fra i protagonisti assoluti della serie c’è la bella Eva, insieme al problematico Giovanni. Fra le sue amiche, trovismo Silvia, Federica e Sana, una ragazza musulmana che viene presa in giro da alcuni compagni per la sua scelta di portare il velo. A fare da sfondo alle loro vicende, la splendida Roma.

Godetevi il trailer italiano:


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series