Shadowhunters: Dominic Sherwood parla del finale di stagione

Si avvicina il finale di stagione di Shadowhunters e l’attore Dominic Sherwood parla del suo personaggio Jace Wayland:

 C’è dell’oscurità in lui, e per la prima volta, lui non sa come stare in piedi sulle sue gambe”

“Il suo passato era tutta una bugia. Jace è davvero alle prese con la sua identità e crede che l’unico modo per ottenere risposte sia tramite Valentine. Possiamo certamente aspettarci l’esplorazione della dicotomia tra il bene e il male con lui”.

Il rapporto di Jace con ALEC | La loro relazione è cambiata nel corso della stagione sottolinea Sherwood. “Hanno cominciato molto vicini, come una sola unità, ma quando Clary è entrata in scena, qualcosa si è danneggiato tra di loro. Si vogliono bene teneramente. Qualsiasi cosa rende Alec felice rende Jace felice, a prescindere dal fatto che a Jace non piaccia Magnus. La relazione tra Jace e Alex è indistruttibile”.

“Morte lenta” per Hodge? | Nel promo essa viene menzionata, “se accade o no non posso dirlo, ma questo episodio sarà più oscuro di quanto vi aspettiate. Jace va tipo fuori controllo per risolvere questo problema”.

Speranze per Jace e CLARY? | Oltre a quanto accade nei libri, “noi in realtà non sappiamo cosa accadrà nella seconda stagione; sappiamo solo che ci sarà. Per adesso, la situazione fraterna è secondaria nella mente di Jace dice l’attore.

Cliffhanger | “Mi sento male perché dovrete aspettare per la seconda stagione. Ero quasi in lacrime quando ho letto lo script. Sono entusiasta per le persone perché resteranno col fiato sospeso” conclude Sherwood.