Shadowhunters 2: novità su i Malec, su Jace e sulla seconda metà di stagione

Nel finale di metà stagione di Shadowhunters sono stati svelati tanti colpi di scena che non hanno risparmiato proprio nessuno.

Shadowhunters

[Attenzione l’articolo contiene SPOILER sull’episodio 2×10]

Ricapitolando brevemente, Valentine ha rivelato a Jace che lui non è il fratello di Clary, Simon ha acquisito l’abilità di camminare al sole, Alec e Magnus si sono dichiarati il loro reciproco amore, Izzy ha realizzato l’errore della sua dipendenza e nei momento finali dell’episodio, una misteriosa figura ha rubato la Spada dell’Anima!

Qui di seguito gli showrunner del dramma targato Freeform, Darren Swimmer e Todd Slavkin hanno sia discusso dei principali eventi del midseason finale che anticipato cosa possiamo aspettarci dalla seconda metà della stagione al ritorno oltreoceano Lunedì 5 Giugno.

Madzie | La dolce bambina si è rivelata uno dei personaggi più spaventosi della serie, “il concetto è che lei sta facendo tutto questo per ricongiungersi con la sua nonna – gli sforzi che un bambino è disposto a fare per una figura materna – era [un aspetto] interessante per noi”. In più il fatto che Valentine abbia manipolato Madzie per ottenere quello che voleva, “era super raccapricciante” dicono i produttori facendo riferimento al film The Owen. “Ma lei ha salvato la vita di Alex questa settimana. Loro hanno avuto un bel momento quando si sono conosciuti, e lei si ricordava di lui. Se tu sei gentile con Madzie, lei se lo ricorda”.

La verità su Jace | Quanto tempo trascorrerà prima che Jace dica tutto a Clary? “Beh, è complicato. Clary ha una relazione fantastica con Simon al momento, ma Jace è Jace, quei sentimenti che lui ha saranno veramente difficili da contenere. Il triangolo diventa davvero successo nella 2B…. Prendiamo l’adattamento dei libri molto seriamente. Sappiamo come va a finire, ma abbiamo voluto dare a Clary e Simon il loro tempo. Hanno una grande chimica. È un po’ più eccitante con Jace e più dolce con Simon. Sono diversi e a noi piacciono entrambi”.

Simon e la luce del sole | “Credo che voglia trascorrere più tempo con Clary, per fare cose che non pensavano poter fare. Lui può vivere una vita normale adesso, o per lo meno più normale di prima, quindi lo vedrete tornare alla sua vecchia vita. Vedrete Simon Lewis il musicista, ma anche che essere un Daylighter non è privo di inconvenienti”.

Magnus e Alec | Il “ti amo anch’io” di Magnus in risposta al “ti amo” di Alecè stato decisamente reciproco” precisano i produttori. “Eravamo incuriositi dal cosa succede quando qualcuno che ami si trova in grande pericolo e tu credi di aver perso questa persona. Poi, quando realizzi che questa persona è viva, ciò mette in evidenza i tuoi veri sentimenti. Pensavamo fosse un momento bellissimo. Gli attori hanno spaccato insieme”.

Izzy | “Lei deve sicuramente riprendersi, e nella 2B esploreremo questa strada. Diventerà la guerriera che è sempre stata… Isabelle è questa donna forte, fiera che tutti quanti credono così tosta, quindi vedere la dipendenza da quel punto di vista era interessante” dicono i produttori. “Combinare lei con Raphael e quella strana disfunzione in un certo senso ha fatto emergere i veri sentimenti che loro hanno per l’altro. Nella 2B, quella ragazza si rimetterà in sesto e diventerà la Izzy che conosciamo e amiamo”.

Sebastian | Dal momento che è stata confermata la sua introduzione, possiamo presumere che fosse lui a tenere in mano la Spada dell’Anima? “Non è lecito presumere niente! Dovete guardare la 2B per scoprire il mistero circa la spada”.  

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series