Sex and the City: ecco com’è diventato Smith

Smith Jerrod è uno dei ragazzi più fighi che Samantha Jones avrebbe potuto avere nella serie tv Sex and the City. Ecco oggi com’è diventato l’attore.

Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004.

La serie, ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit (insieme a Il diario di Bridget Jones), e ha avuto un grande successo e una vasta eco internazionale.

Ambientata a New York, la serie racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

Tra i personaggi c’era anche Jerry/Smith Jerrod (Jason Lewis) che è stato l’ultimo ragazzo di Samantha. Molto più giovane della sua compagna, riesce a convertirla alle relazioni stabili, non senza difficoltà. Nonostante un tradimento da parte di lei, Jerry le resta vicino anche quando questa si ammala di cancro al seno.

Risultati immagini per Smith Jerrod Sex and the City

Dalla fine della serie sono passati ben 13 anni e l’attore che interpretava Smith, Jason Lewis, oggi ha 45 anni ed è ancora più sexy. Ecco qui le sue foto:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series