Le migliori Serie Tv orignali, Netflix vince su tutti

5. Stranger Things – 4,4/5

La serie si apre con  la scomparsa di un ragazzo. Nel momento in cui gli amici, la famiglia e la polizia si mettono alla sua ricerca, vengono travolti in uno straordinario mistero che include esperimenti segreti, forze sovrannaturali e terrificanti, e una strana bambina.

No. 5 — 'Stranger Things' (Netflix)

4. Orange Is The New Black – 4,2/5

Una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario federale. Per pagare il suo debito con la società, Piper deve scambiare la sua comoda vita di New York con il fidanzato Larry (Jason Biggs) con una tuta arancione e una sconcertante cultura in prigione, dove è costretta a mettere in discussione tutto ciò che crede e a formare nuove e inaspettate alleanze con un gruppo di eccentriche e schiette detenute

No. 4 — 'Orange Is the New Black' (Netflix)

3. Fuller House – 3/5

Fuller House, la sitcom spin-off del cult degli Anni ’80 e ’90 Gli amici di papà, ha debuttato con i suoi primi 13 episodi il 26 febbraio 2016, anche in Italia con il titolo Le amiche di mamma.

Ambientato 21 anni dopo la serie originale, il revival si concentra su D.J. (incinta, vedova e madre di due figli), la figlia maggiore di Danny, la quale comincia a convivere con la sua migliore amica Kimmy (divorziata e madre di un’adolescente) mentre entrambe affrontano un nuovo capitolo delle loro vite. Con loro vive Stephanie, la sorella di D.J., un’aspirante musicista.

No. 3 — 'Fuller House' (Netflix)

2. Una mamma per amica: di nuovo insieme – 4,2/5

Ambientata circa otto anni dopo le vicende narrate in Una mamma per amica, il revival torna nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow per raccontare come le vite di Lorelai Gilmore e di sua figlia Rory, così come dei loro eccentrici amici e conoscenti, vanno avanti nell’arco di un anno solare, tra amori non ancora sbocciati, altri cresciuti e alcuni del tutto nuovi.

No. 2 — 'Gilmore Girls: A Year In the Life' (Netflix)

1. Marvel’s Luke Cage – 4,2/5

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

No. 1 — 'Marvel's Luke Cage' (Netflix)

  • Sense8 (Fuori classifica ma la consiglio) – 4,2/5

Risultati immagini per sense8

Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, acquisiscono la capacità di vedere, sentire, udire e parlare con gli altri sette come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno solo abituarsi alla nuova capacità e agli altri ma dovranno cercare di capire cosa è successo e perché, e ciò che questo significa per il futuro dell’umanità. Scritta e ideata da Lana Wachowski, Andy Wachowski J. Michael Straczynski. Con Aml Ameen, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Terrence Mann, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Angel Silvestre, Brian J. Smith, Daryl Hannah, Naveen Andrews.

  • Una serie di sfortunati eventi (Fuori classifica ma la consiglio) – 4,4/5

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.
La serie di otto episodi è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler.

Risultati immagini per Una serie di sfortunati eventi mymovies

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2