Selena Gomez è una grande fan di Katherine Langford, ecco perchè

Katherine Langford deve il suo successo a 13 Reasons Why, la nuova serie tv prodotta da Netflix e dove interpreta il ruolo di Hannah Baker.

Immagine correlata

Ci sono produttori che tengono le distanze dal cast che hanno scelto, a loro spetta l’ultima parola sul destino degli attori e preferiscono non mettere di mezzo i sentimenti. Ma per Selena Gomez è tutto il contrario: nei panni di produttrice di “13 Reasons Why” e non smette di dichiarare il suo amore per i protagonisti.

Scorrendo il profilo Instagram di Katherine Langford, ovvero “Hannah Baker” nella serie, un commento spicca tra tutti. Stiamo parlando proprio di quello che ha scritto la cantante e produttrice Selena Gomez sotto  foto, che vedere in basso, pubblicata dall’attrice. “Assolutamente una delle mie persone preferite al mondo – TU. Orgogliosa di te“.

Serving: denim, stripes, and pride all night ⚡️💙

Un post condiviso da KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) in data:

Durante una recente intervista proprio Selena Gomez ha detto di non usare più Instagram personalmente e che forse ha solo dettato questo commento, ma non possiamo non adorare il suo fangirling per Katherine Langford. Tutto questo lo trovo adorabile!!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series13 Reasons Why – Italy